As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il consiglio di amministrazione della Fondazione Enasarco ha approvato il testo del nuovo Statuto al termine di un’ampia discussione che ha visto coinvolte in questi ultimi mesi tutte la parti sociali in un serrato e proficuo confronto.
La Fiarc – Confesercenti vede coronata una proposta che avanza da anni: gli agenti e rappresentanti di commercio, d’ora in poi, eleggeranno direttamente gli amministratori della Fondazione.
Per Stefano Giachetti, della direzione istituzionale Confesercenti Pistoia, si tratta di una vittoria storica: “Finalmente possiamo dare voce diretta agli agenti e rappresentanti di commercio affinché le persone da loro scelte sappiano amministrare al meglio un ente che dovrà erogare assistenza e previdenza agli agenti e gestire un significativo patrimonio mobiliare e immobiliare”.
Il nuovo Statuto, che ora andrà alla approvazione dei Ministeri competenti, oltre a prevedere l’elezione diretta degli organi collegiali, avvia una profonda rivisitazione e riscrittura, in continuità con le modifiche già in essere, finalizzate ad avere maggiore attenzione all’efficienza, alla trasparenza, ai controlli e all’individuazione di responsabilità singole e collettive.