A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Dopo una serie di rapidi accertamenti tesi fondamentalmente a individuare i proprietari della refurtiva, sono stati denunciati dai carabinieri della locale stazione due cittadini di origine rumena, per ricettazione in concorso e porto ingiustificato di oggetti atti a offendere.
I due, un 33enne e un 24enne, incensurato il primo e già noto alle forze dell’ordine il secondo, entrambi residenti a Ponte Buggianese, erano stati fermati da una pattuglia nella tarda serata di lunedì scorso, mentre trasportavano a bordo della SW di proprietà del 33enne, cinque taniche, occultate sotto vari teli di plastica nel bagagliaio dell’auto, contenenti 225 litri di gasolio per autotrazione.
Intuito che il carburante poteva essere, come in effetti è stato poi accertato, di provenienza illecita poiché probabilmente sottratto a mezzi in sosta o a qualche stazione si servizio, i militari hanno proceduto alla perquisizione delle abitazioni dei due. In casa del 33enne infatti sono stati trovati altri 125 litri di gasolio suddiviso in quattro taniche e la classica attrezzatura per aspirare il carburante dai serbatoi.
carburante è risultato poi essere stato in parte rubato, la stessa sera di lunedì, dal serbatoio dell’autotreno di un trasportatore del luogo, parcheggiato sulla pubblica via mentre il restante quantitativo verosimilmente da altre auto in sosta, non ancora individuate. A carico del solo 33enne è stata formalizzata anche la denuncia per avere occultato nell’abitacolo dell’auto una mazza da baseball.