Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il sindaco Pier Luigi Galligani replica all'interrogazione della consigliera Maria Giulia Romani.
"In merito all'articolo apparso sulla cronaca locale inerente l'interrogazione presentata dal consigliere di opposizione Maria Giulia Romani, del gruppo "Movimento Tricolore - Il Ponte" con la quale vuol conoscere "se l'amministrazione comunale, ricorrendo quest'anno il centesimo anniversario dell'ingresso dell'Italia nella Prima Guerra Mondiale e approssimandosi le festività del 4 novembre, che ricorda la vittoria e la fine del primo conflitto bellico, intenda restituire a decoro e ripulire le lapidi e il monumento presenti sulla facciata della casa comunale", intendo precisare che nel rispetto dellla richiesta del Consiglio dei Ministri, suffragata dalla adesione della Prefettura di Pistoia, ma soprattutto nello spirito di libertà, di democrazia e di pace che sempre ha contraddistinto l'azione amministrativa di questa giunta è stata effettuata una accurata pulizia di tutti i cippi presenti sul territorio.
E' altresì in programma anche la ripulitura delle lapidi presenti sulle facciate degli edifici comunali, sia sull'edificio in piazza del Santuario, che in quello in via Matteotti e che l'amministrazione si sta adoperando per il reperimento di fondi per il rifacimento della facciata esterna del municipio.
Preciso, inoltre che, come tutti gli anni, si procederà a ricordare le vittime di tutte le guerre attraverso una cerimonia già fissata per il prossimo 8 novembre, così come è fissata la partecipazioni alle celebrazioni promosse a livello provinciale.
Di certo questa amministrazione non intende in alcun modo celebrare l'ingresso in alcuna guerra, tantomeno in quella che ha visto coinvolta l'Italia, seppur risultata vincitrice, nella prima guerra mondiale. Di sicuro questa amministrazione celebrerà, nel 2018, la fine della guerra, ma mai l'ingresso, che nonostante la vittoria ha causato al popolo italiano morti, lutti e sofferenze di ogni genere".