Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Luminaria natalizia 2015: un progetto già avviato insieme alle imprese pesciatine. Confcommercio risponde alle notizie apparse sulla stampa ieri, che riportano le richieste di un gruppo di commercianti della città di redigere un progetto per la luminaria natalizia.
"Come in molti già sanno, il progetto esiste ed è stato condiviso con le aziende nel corso di una riunione svolta in data 8 ottobre alla quale erano presenti circa 50 commercianti del centro di Pescia e periferia. Lo stesso è stato poi presentato al Comune (come testimonia la domanda di patrocinio presentata per pec in data 15 ottobre dettagliata di ogni particolare, zone interessate, costo e tipologia dei festoni con relative caratteristiche tecniche) ed è attualmente nella sua fase di avvio poiché sia i rappresentanti Confcommercio sia la ditta realizzatrice del progetto, stanno girando per le vie di Pescia per la consueta raccolta delle adesioni.
Proprio per cercare di concretizzare in tempi brevi il progetto, sono già stati richiesti i contributi degli sponsor a Esselunga e Banca di Pescia – a differenza di quanto affermato sulla stampa, dove si parla di un’azione che verrà fatta in futuro – e si attende a oggi una loro risposta.
L'intenzione è, come ogni anno, quella di portare la luminaria natalizia in più zone possibili del centro, tanto che per il 2015 l’iniziativa sarà realizzata con una ditta che si è resa disponibile a raccogliere in prima persona i contributi per le adesioni anche nelle aree della città dove non vi sono commercianti disponibili a farlo.
La logica secondo cui “ogni commerciante si paga il filo davanti al suo negozio” non è stata mai seguita da Confcommercio e tantomeno dal Centro Commerciale Naturale, impegnati ogni stagione a reperire quanti più contributi e sponsor possibili affinché si possa rendere accogliente e vivace la città durante il periodo natalizio.
Per quanto riguarda l’accusa mossa nei confronti dei dirigenti di zona che, secondo quanto riportato, non rispondo alle chiamate, si tratta di notizie assolutamente non vere: i dirigenti e il personale dell’associazione sono sempre stati e continueranno a essere disponibili ad ascoltare tutti i commercianti che desiderano parlare con loro; sul fatto poi che siano condivise le richieste questo ovviamente è tutta un'altra cosa che deve essere verificata nel merito.
Si parla poi della presenza di Confcommercio a eventi fuori città: probabilmente i commercianti si riferiscono a Santoni Sandro, che da giugno di quest'anno è diventato responsabile per l’associazione su tutto il territorio della Valdinievole, in un’ottica di ottimizzazione nella gestione del lavoro. Per questo motivo il funzionario deve obbligatoriamente essere presente in ogni comune della Valdinievole, ma ciò non significa che la presenza di Confcommercio sia diminuita nel comune di Pescia poiché proprio qui Santoni è supportato nel proprio lavoro da collaboratori di esperienza decennale nel settore.
Forse gli attacchi avanzati negli ultimi giorni nei confronti di Confcommercio dimostrano proprio la vitalità e la forte presenza che l’associazione ha nell’area pesciatina, impegnandosi quotidianamente sui temi d’interesse per il territorio e per le sue imprese".