Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
PESCIA - Il consigliere comunale Angelo Morini (Percvorso Comune) interviene dopo il consiglio di ieri sera.
"E' terminato il consiglio comunale al cui punto 4 e 5 all'ordine del giorno c'erano due sostituzioni entrambe del consigliere comunale Marco Niccolai del Pd. Durante il punto 4 c'è stato un forte attacco da me condotto all'interno del quale richiedevo ancora una volta le dimissioni di Niccolai da consigliere comunale.
Sono qui a scrivere perchè vorrei portare a conoscenza della città la mia ennesima richiesta di dimissioni del consigliere Niccolai, appurato che a oggi si è dimesso da presidente e componente della consulta sanitaria, da capogruppo Pd Pescia è di tutti e da tutte le commissioni consiliari permanenti fatta eccezione per quella urbanistica.
Di fatto il consigliere comunale Marco Niccolai non è produttivo per il Comune, occupando un posto da consigliere che una volta sostituito con chi ne ha diritto riporterebbe tale carica alla produttività che li compete.
Inoltre ci tengo a sottolineare come il consigliere Niccolai ricopra il doppio incarico, essendo da maggio anche consigliere regionale, lui è dichiaratamente renziano e Renzi stesso iniziata la sua campagna elettorale per Roma aveva più volte specificato come non fosse d'accordo con i doppi incarichi.
Mi appello ai pesciatini per far in modo che Pescia possa riavere 16 consiglieri comunali completamente operanti per il proprio Comune, appurato che abbiamo un sindaco da dividere con l'Uncem e assessori part-time".