Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sabato 21 alle ore 21 presso il Neptunus Pub di Pescia (via L. Andreotti 9) si terrà una cena di raccolta fondi organizzata dalla associazione di volontariato Impavidi destini a favore di Sara Angemi, la ragazza pontigiana affetta da una rara malattia che la rende allergica a qualsiasi cosa.
“Appena venuti a conoscenza della situazione abbiamo subito sentito il bisogno di fare qualcosa per questa ragazza e la sua famiglia, costretta a sobbarcarsi ingenti spese per le cure che dovranno svolgersi all'estero” - commenta in una nota l'associazione - la Msc (Sensibilità Chimica Multipla) inizialmente riconosciuta nel 2001 come malattia è stata inspiegabilmente declassata a disturbo psicosomatico comportando la cessazione dei rimborsi per le spese mediche. Per questo chiediamo a tutti i cittadini di partecipare alla cena per aiutare Sara a curarsi visto che le Istituzioni ormai sempre più distanti dal popolo l'hanno abbandonata".
L’adesione alle cena può essere confermata chiamando il numero 3282942738, chi invece non potesse partecipare può effettuare una donazione sul seguente conto corrente: Cc Banco Posta filiale di Ponte Buggianese, intestato a Sara Angemi, IBAN IT36W0760113800001004002083.