L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Sabato 23 alle ore 21 presso l'Azienda Agricola Wandanna (via del Molinetto – Montecarlo LU) si terrà una cena di raccolta fondi organizzata da CasaPound Italia a favore di Sara Angemi, la ragazza pontigiana affetta da una rara malattia che la rende allergica a qualsiasi cosa.
“Sara è affetta da Mcs (Sensibilità Chimica Multipla) malattia rara che l'ha costretta a sottoporsi a costose cure mediche in una clinica spagnola, perché in Italia non ce ne sono, e che la Regione Toscana ha deciso di non rimborsarle – spiega l'associazione in una nota - Per questo chiediamo a tutti i cittadini di partecipare alla cena per aiutarla a proseguire la terapia visto che le istituzioni ormai sempre più distanti dal popolo l’hanno abbandonata.
"Siamo inoltre piacevolmente colpiti di come questa nostra iniziativa abbia dato il via ad una campagna di solidarietà che sta coinvolgendo tutta Pescia - conclude la nota - Il nostro intento era proprio quello, far conoscere la storia di Sara a più persone possibile in modo da poterla tutti insieme aiutare a vincere la sua battaglia".
L’adesione alle cena può essere confermata entro giovedì 21 chiamando i numeri 3282942738 (Giacomo) o 3291916096 (Antonietta), chi invece non potesse partecipare può effettuare una donazione sul seguente conto corrente: CC Banco Posta filiale di Ponte Buggianese, intestato a Sara Angemi, IBAN IT36W0760113800001004002083.