L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Comunicato stampa a cura di Furio Morucci, Psi di Monsummano Terme: "In un anno di attività da segretario PSI di Monsummano Terme ho incontrato moltissima gente incuriosita dal ritorno sul territorio del Partito Socialista. Molti i giovani che mi hanno chiesto di chi ha svolto la politica nei decenni passati del partito; dai suoi allori alla sua decadenza avvenuta agli inizi degli anni 90, e molti lo hanno fatto e lo stanno facendo, con la volontà di svolgere attività sul territorio.
Molte le persone anziane che incredule hanno rivisto la sigla del "loro partito", e molte mi hanno raccontato con gli occhi lucidi una passata partecipazione dove l'affrontare le battaglie sui diritti del più debole era a l'ordine del giorno.
Adesso e finalmente con una nuova casa in Piazza Amendola 7 a Monsummano, il PSI accoglie tutte quelle persone che hanno voglia di fare, e che credono nel messaggio del partito.
Tutte le domeniche mattina, il martedì e giovedì pomeriggio, la casa socialista apre la porta ad incontri sul territorio ed alla riunione degli intenti comuni che sono quelli di ritornare nella politica attiva monsummanese.
Da qui alle prossime amministrative vogliamo riorganizzare una dirigenza locale fatta da giovani che vedano lontano e da anziani che raccontino il territorio e si rivedano attivi ed utili a noi tutti con la loro esperienza.
La strada è certamente lunga e faticosa, ma lavorando come stiamo facendo ed ancor di più, state certi che la composizione del prossimo consiglio comunale vedrà la presenza anche di esponenti del PSI.
La casa socialista è aperta a tutti quelli che hanno voglia di fare, da noi lo spazio non manca, e chi vuol esprimersi a favore della nostra bella cittadina, Monsummano, sarà il benvenuto".