Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Comunicato stampa a cura di Furio Morucci, Psi di Monsummano Terme: "In un anno di attività da segretario PSI di Monsummano Terme ho incontrato moltissima gente incuriosita dal ritorno sul territorio del Partito Socialista. Molti i giovani che mi hanno chiesto di chi ha svolto la politica nei decenni passati del partito; dai suoi allori alla sua decadenza avvenuta agli inizi degli anni 90, e molti lo hanno fatto e lo stanno facendo, con la volontà di svolgere attività sul territorio.
Molte le persone anziane che incredule hanno rivisto la sigla del "loro partito", e molte mi hanno raccontato con gli occhi lucidi una passata partecipazione dove l'affrontare le battaglie sui diritti del più debole era a l'ordine del giorno.
Adesso e finalmente con una nuova casa in Piazza Amendola 7 a Monsummano, il PSI accoglie tutte quelle persone che hanno voglia di fare, e che credono nel messaggio del partito.
Tutte le domeniche mattina, il martedì e giovedì pomeriggio, la casa socialista apre la porta ad incontri sul territorio ed alla riunione degli intenti comuni che sono quelli di ritornare nella politica attiva monsummanese.
Da qui alle prossime amministrative vogliamo riorganizzare una dirigenza locale fatta da giovani che vedano lontano e da anziani che raccontino il territorio e si rivedano attivi ed utili a noi tutti con la loro esperienza.
La strada è certamente lunga e faticosa, ma lavorando come stiamo facendo ed ancor di più, state certi che la composizione del prossimo consiglio comunale vedrà la presenza anche di esponenti del PSI.
La casa socialista è aperta a tutti quelli che hanno voglia di fare, da noi lo spazio non manca, e chi vuol esprimersi a favore della nostra bella cittadina, Monsummano, sarà il benvenuto".