Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura di Furio Morucci, Psi di Monsummano Terme: "In un anno di attività da segretario PSI di Monsummano Terme ho incontrato moltissima gente incuriosita dal ritorno sul territorio del Partito Socialista. Molti i giovani che mi hanno chiesto di chi ha svolto la politica nei decenni passati del partito; dai suoi allori alla sua decadenza avvenuta agli inizi degli anni 90, e molti lo hanno fatto e lo stanno facendo, con la volontà di svolgere attività sul territorio.
Molte le persone anziane che incredule hanno rivisto la sigla del "loro partito", e molte mi hanno raccontato con gli occhi lucidi una passata partecipazione dove l'affrontare le battaglie sui diritti del più debole era a l'ordine del giorno.
Adesso e finalmente con una nuova casa in Piazza Amendola 7 a Monsummano, il PSI accoglie tutte quelle persone che hanno voglia di fare, e che credono nel messaggio del partito.
Tutte le domeniche mattina, il martedì e giovedì pomeriggio, la casa socialista apre la porta ad incontri sul territorio ed alla riunione degli intenti comuni che sono quelli di ritornare nella politica attiva monsummanese.
Da qui alle prossime amministrative vogliamo riorganizzare una dirigenza locale fatta da giovani che vedano lontano e da anziani che raccontino il territorio e si rivedano attivi ed utili a noi tutti con la loro esperienza.
La strada è certamente lunga e faticosa, ma lavorando come stiamo facendo ed ancor di più, state certi che la composizione del prossimo consiglio comunale vedrà la presenza anche di esponenti del PSI.
La casa socialista è aperta a tutti quelli che hanno voglia di fare, da noi lo spazio non manca, e chi vuol esprimersi a favore della nostra bella cittadina, Monsummano, sarà il benvenuto".