Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Paura per due fratellini di 7 e 8 anni scomparsi da casa nel pomeriggio: ritrovati da amici al confine con la lucchesia

28/1/2016 - 19:56

Si erano allontanati dalla casa del nonno questo pomeriggio e avevano messo in allarme tutte le forze dell’ordine. Protagonisti due fratellini di sette e otto anni, la cui famiglia (italiana) è residente in via del Colle a Veneri. L’allerta era arrivato alla locale stazione dei carabinieri poco prima delle 17,30 e subito erano stati allertati anche il comando dei vigili del fuoco e il commissariato di polizia. 


L'allarme è poi rientrato dopo un’ora e mezzo di ricerche da parte di tutte le forze di polizia del territorio. Alla fine si è scoperto che i due avevano deciso di andare a trovare un loro amico, la cui famiglia vive quasi al confine con il territorio comunale di Montecarlo (Lucca). E’ stata la mamma del loro amico a telefonare ai genitori dei fratelli, facendo rientrare l’allerta verso le 19.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/1/2016 - 16:36

AUTORE:
luca

Un grazie sincero alla Polizia di Stato, ai Vigili del fuoco, alla Protezione Civile ed a tutto coloro che hanno contribuito al ritrovamento di questi piccoli.

29/1/2016 - 16:31

AUTORE:
andrea

Un grazie sincero agli agenti del Commissariato di Pescia.

28/1/2016 - 22:47

AUTORE:
Massimo

I bambini dopo aver percorso alcuni chilometri in zona boschiva sono stati avvistati vicino ad una casa di campagna i cui occupanti hanno avvertito la mamma che in quel momento si trovava unitamente ad i componenti di una pattuglia del Commissariato di P.S. di Pescia impegnati nelle ricerche. I Poliziotti si portavano immediatamente sul posto ed, una volta accertato che i piccoli stavano bene, li hanno riaccompagnati a casa dai genitori. Un plauso a tutti gli Operatori delle varie forze dell'Ordine, Vigili del Fuoco e protezione civile che adoperandosi attivamente in maniera sinergica nelle ricerche hanno contribuito al buon esito della vicenda.