Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BUGGIANO
Grifò e Mazzoni: "Indegno lo spazio dedicato alla vendita dei fiori nei cimiteri"

6/2/2016 - 10:52

Giacomo Grifò (La Destra) ed Emanuele Mazoni intervengono su quello che definiscono un "indegno spazio dedicato alla vendita dei fiori nei cimiteri"

 

"Sensibilizziamo l'amministrazione a prendere immediati provvedimenti. Siamo tutti perfettamente al corrente della mancaza di "organizzazione politica" che governa il nostro comune, ma non accettiamo in alcun modo la mancanza di idee nell'offrire servizi migliori ai nostri cittadini, come il caso delle luminare natalizie, soprattutto quando le soluzione sono semplici e sotto i nostri occhi.

 

I cimiteri del comune, come più volte abbiamo denunciato, sono in uno stato di forte degrado e non sono ancora iniziati i lavori promessi sul ripristino del tetto; però ci piacerebbe e crediamo piacerebbe anche ai cittadini trovare all'entrata di ogni campo santo una bella struttura in cui un commerciante può vendere i propri fiori.

 

Non vogliamo più vedere tendoni ambulanti e  venditori che per stare un pò al caldo, o al riparo dal sole in estate, siano costretti a rimpiattarsi sotto ombrelloni e tende di fortuna. Non è degno nè per questi lavoratori, nè per il luogo; appunto campo santo.

 

Il modo con cui fare un bando per l'occupazione degli spazi pubblici si lascia pensare all'amministrazione. E' certo che venga privileggiato, nella gara, chi già si occupa di fornire questo servizio, visto che ormai da tempo i borghigiani vi comperano i fiori per i propri cari. Crediamo fermamente che il Borgo e i borghigiani si meritino più attenzioni e cure".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: