Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Bartolini (Lega): "Florovivaisti regalino i propri fiori alle amministrazioni locali per collocarli nei cimiteri"

23/3/2020 - 14:55

"Purtroppo - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega -l'emergenza Coronavirus sta colpendo duramente anche le aziende florovivaistiche pesciatine".

 

"I fiori - prosegue il consigliere - rischiano, dunque, di essere destinati al macero e allora propongo che, almeno una parte di questi ultimi, vengano consegnati alle amministrazioni locali che, successivamente, con tutte le dovute precauzioni del caso, potrebbero collocarli nei cimiteri".

 

"Un gesto di umana pietà - precisa l'esponente leghista - che vogliamo caldeggiare, considerato che, ovviamente, stante il drammatico momento, le tombe dei nostri cari sono giocoforza abbandonate e spoglie".

 

"Ci auguriamo, dunque - conclude la rappresentante del Carroccio - che gli operatori del settore vogliano quantomeno prendere in considerazione la nostra proposta e che i sindaci possano offrire la loro fondamentale collaborazione per far sì che si possa effettivamente concretizzare".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/3/2020 - 18:13

AUTORE:
vincenzo

Un tempo ad una affermazione tipo al tua si rispondeva : Certe c... dille a tua sorella .
In effetti mentre la mia osservazione circa la incongruità (demenza ) della proposta circa l'operazione di distribuzione nei cimiteri di fiori invenduti ha sostanza , la tua è vento .. Primo i fiori spariranno dal mercato(mercato di Pescia vuoto) e nessuno li coglierà mancando gli acquirenti . Pensare poi ad una attività di raccolta e commercializzazione espressamente proibita è inqualificabile . Riflettere sui decreti Salvini e su coloro che sono stati messi in mezzo di strada (100 mila) e che rappresentano un rischio in questa situazione , dovrebbe essere il viatico per tacere.

25/3/2020 - 7:51

AUTORE:
Zucchero

Anche te non perdi mai l’occasione per metterti in vista

23/3/2020 - 19:09

AUTORE:
vincenzo

ma la consigliera leghista non ne perde una per mettersi in vista .
L'idea non tiene conto della realtà in cui ci muoviamo. Ci parli dei decreti salvini ancora oggi legge dello stato . Pensi ai neri senza casa in questo momento ed al pericolo per loro e per noi .