Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Bartolini (Lega): "Florovivaisti regalino i propri fiori alle amministrazioni locali per collocarli nei cimiteri"

23/3/2020 - 14:55

"Purtroppo - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega -l'emergenza Coronavirus sta colpendo duramente anche le aziende florovivaistiche pesciatine".

 

"I fiori - prosegue il consigliere - rischiano, dunque, di essere destinati al macero e allora propongo che, almeno una parte di questi ultimi, vengano consegnati alle amministrazioni locali che, successivamente, con tutte le dovute precauzioni del caso, potrebbero collocarli nei cimiteri".

 

"Un gesto di umana pietà - precisa l'esponente leghista - che vogliamo caldeggiare, considerato che, ovviamente, stante il drammatico momento, le tombe dei nostri cari sono giocoforza abbandonate e spoglie".

 

"Ci auguriamo, dunque - conclude la rappresentante del Carroccio - che gli operatori del settore vogliano quantomeno prendere in considerazione la nostra proposta e che i sindaci possano offrire la loro fondamentale collaborazione per far sì che si possa effettivamente concretizzare".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/3/2020 - 18:13

AUTORE:
vincenzo

Un tempo ad una affermazione tipo al tua si rispondeva : Certe c... dille a tua sorella .
In effetti mentre la mia osservazione circa la incongruità (demenza ) della proposta circa l'operazione di distribuzione nei cimiteri di fiori invenduti ha sostanza , la tua è vento .. Primo i fiori spariranno dal mercato(mercato di Pescia vuoto) e nessuno li coglierà mancando gli acquirenti . Pensare poi ad una attività di raccolta e commercializzazione espressamente proibita è inqualificabile . Riflettere sui decreti Salvini e su coloro che sono stati messi in mezzo di strada (100 mila) e che rappresentano un rischio in questa situazione , dovrebbe essere il viatico per tacere.

25/3/2020 - 7:51

AUTORE:
Zucchero

Anche te non perdi mai l’occasione per metterti in vista

23/3/2020 - 19:09

AUTORE:
vincenzo

ma la consigliera leghista non ne perde una per mettersi in vista .
L'idea non tiene conto della realtà in cui ci muoviamo. Ci parli dei decreti salvini ancora oggi legge dello stato . Pensi ai neri senza casa in questo momento ed al pericolo per loro e per noi .