Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Alle 16,30 di martedì 19 gennaio alla rotonda di via Tripoli a Montecatini, dopo essere stato travolto da due auto, terminava la vita di Giuseppe Cappelli, 64 anni. Per molti è solo uno sconosciuto e questa frase non dice niente, racconta solo un triste fatto di cronaca.
L'associazione Cats onlus desidera ricordarlo, con affetto, per tutto il bene che ha fatto agli animali e che seguiva con tando amore; quel giorno quando è morto tornava dal "giro delle colonie", ovvero i punti dove abitavano diversi gatti abbandonati che lui sfamava. Giuseppe era un "gattaro", salvava gatti, volatili in difficoltà, ascoltava e si dedicava agli anziani. Una persona semplice ma con un grande cuore.
"Oltre ai pochi parenti e agli amici - dicono i voo ntari di Cats onlus - ha lasciato la sua vera famiglia costituita dai 4 gatti che abitavano con lui e 7 piccioni. I piccioni sono stati presi in cura dal Centro Cruma di Livorno che ringraziamo e i mici al momento sono ospiti di una nostra volontaria.
Per loro stiamo cercando una nuova famiglia: sono due femmine di colore nero (una con solo la punta della coda bianca intorno ai 2 anni e l'altra di circa 5 con fiocco sul petto), due maschi uno tigrato di circa 7 anni ed uno bianco e certosino di circa 6. Sono tutti sani, sterilizzati e coccoloni. Dateci una mano a trovar loro una splendida adozione".
Si trovano a Monsummano Terme per info 338 8474632