Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).
Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.
Alle 16,30 di martedì 19 gennaio alla rotonda di via Tripoli a Montecatini, dopo essere stato travolto da due auto, terminava la vita di Giuseppe Cappelli, 64 anni. Per molti è solo uno sconosciuto e questa frase non dice niente, racconta solo un triste fatto di cronaca.
L'associazione Cats onlus desidera ricordarlo, con affetto, per tutto il bene che ha fatto agli animali e che seguiva con tando amore; quel giorno quando è morto tornava dal "giro delle colonie", ovvero i punti dove abitavano diversi gatti abbandonati che lui sfamava. Giuseppe era un "gattaro", salvava gatti, volatili in difficoltà, ascoltava e si dedicava agli anziani. Una persona semplice ma con un grande cuore.
"Oltre ai pochi parenti e agli amici - dicono i voo ntari di Cats onlus - ha lasciato la sua vera famiglia costituita dai 4 gatti che abitavano con lui e 7 piccioni. I piccioni sono stati presi in cura dal Centro Cruma di Livorno che ringraziamo e i mici al momento sono ospiti di una nostra volontaria.
Per loro stiamo cercando una nuova famiglia: sono due femmine di colore nero (una con solo la punta della coda bianca intorno ai 2 anni e l'altra di circa 5 con fiocco sul petto), due maschi uno tigrato di circa 7 anni ed uno bianco e certosino di circa 6. Sono tutti sani, sterilizzati e coccoloni. Dateci una mano a trovar loro una splendida adozione".
Si trovano a Monsummano Terme per info 338 8474632