A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Vi segnaliamo questo evento il cui ricavato andrà a favore della associazione Cats onlus, che si occupa dal marzo 2011 della cura dei gatti randagi.
E' cambiata nel corso degli ultimi anni la tipologia di gatto "randagio", prima erano quelli che nascevano liberi, selvatici, ora sono gatti che vengono "buttati via" dalle proprie famiglie, gatti che essendo domestici non sanno vivere fuori, non sanno procurarsi il cibo oppure abbandonati perchè malati e femmine gravide.
L'associazione si prende cura di loro, dei non voluti. Li cura, sterilizza e cerca di trovargli una nuova famiglia. Quando non è possibile, visto che in Valdinievole non esiste nessuna struttura che li ospiti, li tengono in stallo o cercano di aiutarli a inserirli al meglio nel territorio dove sono stati abbandonati. Ma non li lasciano mai soli. Provvedono al cibo e ai loro ripari, alle coccole.
E' un piccolissimo gruppo di amici, solo 5 soci, ma cerca di fare il possibile. Non ha sovvenzioni da Comuni o altro, le offerte per i mici sono praticamente inesistenti. Le sterilizzazioni Asl lo stesso.
Apericena pro Cats Onlus sabato 16 maggio