Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La pianificazione del raddoppio ferroviario va avanti e cominciano a farsi più chiare le intenzioni di RFI su come verranno svolti i lavori a Montecatini. Le ipotesi di Rfi si basano sulla realizzazione di due sottopassi in via Tripoli e via Marruota, oltre a un muro divisorio in via del Salsero dove verrà costruito un attraversamento pedonale. Tra i cittadini però sale la preoccupazione sugli espropri, soprattutto coloro che vivono in edifici vicini alla linea ferroviaria, anche se da Rfi dovrebbero arrivare rimborsi considerevoli. Al momento l’assessore ai trasporti Ceccarelli e il governatori Rossi sarebbero contrari a soluzioni alternative, come ipotizzato in passato, relative a sopraelevate o interramenti della linea per una questione di costi.