Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:01 - 19/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Lega Nord: "La Città del Natale (in forse per il 2016) da sola non basta, manca programmazione annuale degli eventi"

1/3/2016 - 13:27

“Purtroppo, com’era prevedibile, i dati relativi al movimento turistico nella città termale - affermano Manuel Vescovi, capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord e Luciana Bartolini, segretario cittadino - sono molto preoccupanti e non lasciano presagire, per il prossimo futuro, niente di entusiasmante”.

 

“Altro che ripresa del turismo - sottolineano gli esponenti leghisti - dato che le cifre dicono che si è verificato un arretramento nel numero delle presenze di ospiti in città”.

 

“Il tutto - precisano Vescovi e Bartolini - dipende da una scarsa se non inesistente programmazione annuale degli eventi che, tra l’altro, dovrebbero essere vari e appetibili per un pubblico il più vasto e variegato possibile”.

 

“La cosiddetta città del Natale (tra l’altro, in dubbio, per il 2016) - insistono i rappresentanti del Carroccio - pur essendo un’idea sostanzialmente valida non può essere risolutiva, poiché naturalmente compressa solo in un determinato periodo dell’anno; l’amministrazione comunale dovrebbe farsi parte diligente per offrire un programma articolato che, di anno in anno, possa essere implementato, sostituendo, altresì, quelle manifestazioni che hanno poco riscontro”.

 

“Gli imprenditori privati - concludono Manuel Vescovi e Luciana Bartolini -sono i benvenuti, ma Montecatini Terme non può dipendere, turisticamente parlando, solamente dalle decisioni prese da imprenditori che, magari, da un giorno all’altro, possono decidere d’investire altrove, abbandonando al suo triste destino la località pistoiese”.

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/3/2016 - 15:16

AUTORE:
Andrea f.

Chi pensa di sopperire al progressivo abbandono delle Terme con manifestazioni estemporanee ed occasionali ( esempio classico un importante gara ciclistica ) non è capace di vedere lontano. Solo da un rilancio del turismo termale , da una valorizzazione del territorio e dei suoi percorsi turistici e culturali si può pensare di dare un futuro a Montecatini ed a tutta la Valdinievole.