Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Comunicato stampa a cura di Lega Nord Toscana: "Pochi giorni fa è stato arrestato a Pistoia un richiedente asilo (che aveva bloccato una strada per protestare sulla qualità del cibo e del wi-fi) alloggiato ad Abetone mentre stava spacciando droga. Martedì alcuni dei "bravi ragazzi" ospitati a spese degli italiani, tra una partita di calcetto e l' altra, stavano tranquillamente a bere alcolici e a fumare droga in un parco pubblico della città termale! E l' Assessore al turismo e il vice sindaco lanciano l'allarme?
Noi della Lega Nord è da tempo che abbiamo lanciato allarmi non ascoltati. Ci sono ormai troppe zone della città, come il parco di via Cividale, in mano a stranieri, anche richiedenti asilo che arrivano dai comuni di Marliana, Massa e Cozzile, Buggiano... ed i residenti si sentono in trappola e sempre più arrabbiati. Abbiamo sempre avuto ragione noi della Lega Nord a chiedere che gli stranieri siano controllati in tempi brevi, che chi è veramente perseguitato deve ottenere protezione, ma gli altri, che sono la stragrande maggioranza, dopo i dovuti accertamenti, devono essere espulsi immediatamente, perché non fuggono da guerre o persecuzioni, ma sono spronati a sbarcare in Italia reputandola il Paese dell' impunità (quasi) assicurata.Bisogna cambiare registro, in tutta la provincia di Pistoia.
È l' ora di mettere freni all' ospitalità, ben remunerata, gestita da associazioni, cooperative e amministrazioni targate Pd.È necessario che la Prefettura verifichi le azioni di vigilanza e controllo di chi gestisce la permanenza di questi stranieri e pensiamo anche che si debbano impedire nuovi arrivi sul territorioServono più Forze dell'Ordine, perché la situazione della sicurezza ( e dei furti in abitazioni nel territorio) sta diventando esplosiva. E qualcuno se ne dovrà assumere la responsabilità".
Lega Nord Montecatini Terme - Valdinievole