Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Meningite, Fratelli d'Italia: "Basta allarmismi, dal Ministero una mazzata sul turismo del nostro territorio"

4/3/2016 - 10:17

"I comportamenti di Regione e Ministero della Salute stanno creando un allarmismo eccessivo sul territorio della Toscana, che rischia di provocare conseguenze economiche su tutto il tessuto produttivo. In pratica oltre al danno della diffusione della malattia si alimenta una spirale negativa nei confronti del comparto turistico e dei locali del divertimento di tutta la regione". E' quanto affermano il portavoce provinciale Patrizio La Pietra, il capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione Giovanni Donzelli e il portavoce regionale del partito Francesco Torselli, dopo la diffusione della nota del Ministero della Salute in cui si raccomandano le indicazioni per chi ha intenzione di recarsi in Toscana.

"Regione Toscana e Ministero della Sanità hanno prima sottovalutato il problema della meningite, adesso invece eccedono alimentando una psicosi in tutti coloro che vogliono venire in Toscana e frequentare i locali del divertimento. Si comportano come se in Toscana fosse in corso un'epidemia di colera. Fino ad oggi non è stato provato un solo caso di contagio diretto da meningite - sottolineano gli esponenti di Fratelli d'Italia - quindi allarmare sulla permanenza per lunghi periodi in Toscana o sulla frequentazione di locali pubblici è puro terrorismo psicologico: se la Regione e il Ministero hanno segnali diversi conducano allora uno studio che provi la correlazione fra la presenza nella nostra Regione e la malattia.

 

Sul nostro territorio, dove vi è una forte presenza di attività legate all'aggregazione giovanile e al turismo l'effetto potrebbe essere devastante per la già fragile situazione economica, basti pensare, poi, all'effetto che potrebbe avere su quei turisti che avrebbero deciso di passare le prossime vacanze pasquali nella nostra provincia. Diversamente si tratta solo di azioni e dichiarazioni irresponsabili da parte di amministratori incapaci di agire responsabilmente nell'interesse pubblico".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/3/2016 - 8:46

AUTORE:
Vittorio

Stiamo parlando di un partitino privo di personale in grado di mostrare un adeguato curriculum e un minimo di consenso da parte della gente.

5/3/2016 - 3:30

AUTORE:
Iole cosentino

Ma lo sapete che l'allarme c'è perché la sanità regionale usa il trivalente solo per la fascia 11/22, e per tutti gli altri solo il monovalente? Questo probabilmente non bloccherà la malattia.

4/3/2016 - 21:52

AUTORE:
Roberta

Almeno uno di voi ha una laurea in medicina?
Avete detto assurdità . La politica non può e non deve aggirare un cordone sanitario necessario per evitare il diffondersi della malattia.
Per favore fate parlare solo i medici. La disinformazione che mettete sul tavolo è troppo pericolosa