Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MASSA E COZZILE
Going to Samoa trionfa a talent move 2016 in tour: un successo il contest musicale organizzato dai centri commerciali

12/6/2016 - 23:11

Going to Samoa vince Talent Move. Nella finalissima del contest musicale che si è svolta nel Centro Commerciale Montecatini a trionfare è stata la voce dei Going to Samoa. Una giovane band con la musica nel sangue che ha saputo conquistare giuria e pubblico esibendosi con passione ed entusiasmo. Una vittoria che permetterà ai Going to Samoa di incidere un cd e di girare un videoclip musicale. 

Entusiasmo, buona musica, passione e partecipazione sono stati gli ingredienti della finale di ieri. Fin dal primo pomeriggio molte persone sono arrivate al centro commerciale per assistere alle esibizioni dei finalisti che, dopo aver trionfato nelle varie tappe, sono riusciti ad accedere all’ultimo appuntamento a Montecatini. Sette i nomi in lizza: Elena Turini, Freaky Sound, Gianluca Pacini, Going to Samoa, Aloking, RiahBermudo e Roberta Biagiotti. Tutti hanno saputo conquistare gli appalusi dei presenti ed è stato difficile per la giuria dover scegliere un solo vincitore. Acclamatissimo il super ospite della giornata: Shorty, finalista della scorsa edizione di X Factor.

Si conclude così questa edizione di Talent Move. Il contest musicale organizzato dai centri commerciali Parco Prato, Montecatini, Empoli e Borghi di Cascina ha portato a esibirsi di fronte a un pubblico ampio e vario decine di giovani con il sogno di far musica. Accanto a loro tantissimi ospiti importanti come Lorenzo Baglioni, Elodie, Michele Lanzaroti, Alessio Lapadula, La Rua, Madh e Shorty.

Il successo inaspettato dell’iniziativa, l’alto livello dei concorrenti, i grandi ospiti lasciano sperare in una nuova edizione per l’anno prossimo, in una nuova occasione per un nuovo talento. “Sicuramente – afferma Mario Bucca, direttore artistico di Talent Move e direttore del Centro Commerciale di Montecatini – ci sarà un nuovo tour nel 2017. La risposta che abbiamo avuto nei vari territori è stata grande sia da parte del pubblico che da parte dei ragazzi che ci hanno contattato per partecipare al talent. Un grande ringraziamento va ai Comuni che hanno patrocinato l’evento, alle sezioni soci di Unicoop, al quotidiano Il Tirreno, nostro partner nell’iniziativa, a Radio Toscana e alla Cama Records”. 

Fonte: Centro commerciale Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: