Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
MONSUMMANO - Nella serata di ieri i carabinieri della locale stazione sono intervenuti in via Respighi per una richiesta di intervento inoltrata al 112 da una donna impaurita dalle minacce di morte del coniuge, F.P., un 46enne con alcune pregresse denunce a suo carico, che in stato di ebbrezza alcolica già dal pomeriggio, era diventato molto aggressivo.
Qualche ora prima infatti aveva sfogato le sue intemperanze nei confronti del suocero schiaffeggiandolo e i militari erano già intervenuti, ma la situazione sembrava essersi calmata e l’uomo pareva aver recuperato l’autocontrollo tanto da non richiedere provvedimenti immediati.
Attorno alle 22 di ieri, invece, quando i militari sono entrati nell’abitazione per tentare di parlare con l’uomo che stava terrorizzando la famiglia con le sue minacce, sono stati investiti da una gragnuola di calci e pugni e hanno dovuto faticare non poco per immobilizzarlo e renderlo inoffensivo.
L’uomo è stato trasferito nelle camere di sicurezza della compagnia di Montecatini Terme mentre i due militari intervenuti, un maresciallo e un carabiniere della stazione di Monsummano, sono stati medicati presso il pronto soccorso dell’ospedale di Pescia per le contusioni ed escoriazioni riportate nella colluttazione. Nella mattinata di oggi è previsto la direttissima presso il Tribunale di Pistoia.