Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Comunicato stampa a cura di Accademia Boxe Montecatini
"Successo dei nostri pupilli Lorenzo Spinetti e Lorenzo Rossignoli alla riunione di venerdì ad Agliana. Spinetti, pur con un dubbioso pareggio, ha dimostrato di avere classe da vendere, anche se ha ancora bisogno di esperienza e lo ha dimostrato con un avversario ostico e forte, girandolo per uscire dagli angoli come fanno i campioni e mettendo colpi da tutte le posizioni; l’avversario è stato richiamato più volte perché entrava a testa bassa ma non ha avuto il richiamo ufficiale, mentre Lorenzo , per un colpo al volto ma dio poca efficacia, come da regolamento ha subito il conteggio, tutto alle prime battute.
Poi, molta soddisfazione anche per il maestro Morello Piero, che ha portato al debutto Lorenzo Rossignoli che ha superato alla grande l’avversario, della palestra Fedi guidata da Marco Gallo, anch’egli al debutto.
Quella di Rossignoli è stata una prova eccellente anche personale, perché ha fatto dei progressi incredibili negli ultimi mesi, con una dedizione encomiabile della quale il Maestro Piero e tutta la palestra sono orgogliosi per il lavoro fatto":