Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Domenica alle 21, presso il Tennis Club di Agliana, ci sarà una riunione di pugilato alla quale parteciperà Lorenzo Rossignoli (Accademia Montecatini). Il suo avversario sarà il bravo Liboria Castagna e sarà una rivincita dato che Lorenzo è stato vincitore il 13 maggio scorso sempre ad Agliana ed essendo bravi entrambi siamo convinti che verrà fuori un bel match. Un invito agli amici a tifare per Lorenzo, che dopo, essendo anche musicista, condizioni permettendo, andrà a suonare con la sua band.
Con l’occasione il maestro Piero Morello desidera fare un ringraziamento particolare a tutti i componenti dell’associazione per l’impegno messo alla manifestazione “ Sportambula“, svoltasi sabato 11 giugno a Uzzano.
Nell’occasione abbiamo visto tantissimi interessati provare l’emozione della boxe, e conoscerla meglio, dietro l’esibizione ragazzi, anche (bambini accompagnati dai genitori) e l’insegnamento del maestro insieme ad altri collaboratori dell’associazione.
Nella foto Piero Morello con Rossignoli