Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Apre domani, con l’insegna Conad City, il nuovo punto di vendita di via Pistoiese, il terzo in città dopo quelli di via Bassi e via Toti. L’inaugurazione è prevista per le ore 9, con la consueta benedizione e l’apertura al pubblico per le ore 9.30. Interverranno il sindaco Giuseppe Bellandi e il vescovo della diocesi di Pescia, Monsignor Roberto Filippini.
Il supermercato ha una superficie di vendita di circa 400 mq, 3 casse e impiega 12 persone, di cui la metà nuovi assunti. Prende il posto di un discount e gode di una buona visibilità grazie alla posizione strategica su una strada di grande passaggio, proprio di fronte alla stazione ferroviaria all’ingresso della città. Al suo interno è possibile effettuare una spesa completa, usufruendo del comodo parcheggio riservato ai clienti antistante al negozio.
Il nuovo socio Conad Maurizio Stefanelli – conosciuto in città poiché con la famiglia gestiva lo storico negozio che nel tempo ha subito varie trasformazioni – ha realizzato un punto di vendita a insegna Conad capace di offrire maggiori servizi ai montecatinesi. Un negozio di prossimità, vicino ai bisogni del quartiere e della cittadina, capace di offrire qualità, convenienza, valorizzazione delle eccellenze e dei prodotti del territorio.
“Sono contento di essere entrato a far parte del mondo Conad, in cui sono stato accolto calorosamente”, dichiara Maurizio Stefanelli, proprietario del punto di vendita e socio Conad del Tirreno. “Colgo l’occasione per ringraziare mio padre, da cui prendo il testimone e che rimarrà al mio fianco, pronto così a una nuova sfida. Ci aspettiamo tanto da questo nuovo punto di vendita, che ci consente di servire al meglio i nostri clienti, grazie a un’insegna che è sinonimo di qualità, convenienza e servizio».
Il punto di vendita è stato completamente ristrutturato e offre ai suoi clienti un fornito reparto ortofrutta, con particolare attenzione ai prodotti locali. Grande attenzione è riservata ai prodotti freschi e freschissimi e alle eccellenze del territorio, a conferma della sensibilità Conad per la valorizzazione della qualità e del prodotto a Km 0. I reparti di ortofrutta, gastronomia (con piatti pronti caldi e freddi), panetteria, macelleria e pesce confezionato sono in grado di soddisfare le necessità degli abitanti della zona e dei tanti turisti che frequentano la località termale e sono sempre alla ricerca di prodotti tipici.
Il negozio osserva il seguente orario: dal lunedì al sabato orario continuato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8.30 alle 13.