Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Apre domani il nuovo Conad City di via Pistoiese: 400 mq di superficie di vendita davanti alla stazione

25/5/2016 - 9:48

Apre domani, con l’insegna Conad City, il nuovo punto di vendita di via Pistoiese, il terzo in città dopo quelli di via Bassi e via Toti. L’inaugurazione è prevista per le ore 9, con la consueta benedizione e l’apertura al pubblico per le ore 9.30. Interverranno il sindaco Giuseppe Bellandi e il vescovo della diocesi di Pescia, Monsignor Roberto Filippini.
 
Il supermercato ha una superficie di vendita di circa 400 mq, 3 casse e impiega 12 persone, di cui la metà nuovi assunti. Prende il posto di un discount e gode di una buona visibilità grazie alla posizione strategica su una strada di grande passaggio, proprio di fronte alla stazione ferroviaria all’ingresso della città. Al suo interno è possibile effettuare una spesa completa, usufruendo del comodo parcheggio riservato ai clienti antistante al negozio.


Il nuovo socio Conad Maurizio Stefanelli – conosciuto in città poiché con la famiglia gestiva lo storico negozio che nel tempo ha subito varie trasformazioni – ha realizzato un punto di vendita a insegna Conad capace di offrire maggiori servizi ai montecatinesi. Un negozio di prossimità, vicino ai bisogni del quartiere e della cittadina, capace di offrire qualità, convenienza, valorizzazione delle eccellenze e dei prodotti del territorio.
 
“Sono contento di essere entrato a far parte del mondo Conad, in cui sono stato accolto calorosamente”, dichiara Maurizio Stefanelli, proprietario del punto di vendita e socio Conad del Tirreno. “Colgo l’occasione per ringraziare mio padre, da cui prendo il testimone e che rimarrà al mio fianco, pronto così a una nuova sfida. Ci aspettiamo tanto da questo nuovo punto di vendita, che ci consente di servire al meglio i nostri clienti, grazie a un’insegna che è sinonimo di qualità, convenienza e servizio».
 
Il punto di vendita è stato completamente ristrutturato e offre ai suoi clienti un fornito reparto ortofrutta, con particolare attenzione ai prodotti locali. Grande attenzione è riservata ai prodotti freschi e freschissimi e alle eccellenze del territorio, a conferma della sensibilità Conad per la valorizzazione della qualità e del prodotto a Km 0. I reparti di ortofrutta, gastronomia (con piatti pronti caldi e freddi), panetteria, macelleria e pesce confezionato sono in grado di soddisfare le necessità degli abitanti della zona e dei tanti turisti che frequentano la località termale e sono sempre alla ricerca di prodotti tipici.
 
Il negozio osserva il seguente orario: dal lunedì al sabato orario continuato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8.30 alle 13.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: