Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il Festival Estate Regina apre la sua XIX edizione con il concerto inaugurale del 2 giugno a cui è invitata tutta la cittadinanza per festeggiare, alla presenza del sindaco e delle autorità, il 70esimo anniversario della Repubblica Italiana. In caso di maltempo si terrà al Salone Regina.
Protagonista della serata sarà l'Orchestra Regina, formata dai professori dell'Orchestra del maggio Musicale Fiorentino, diretta dal M° Giovan Battista Varoli.
Il programma prevede l'esecuzione del Concerto in Do minore per violino e oboe BWV1060 di Bach, mentre la seconda parte sarà dedicata a due composizioni di Mozart, l'Ouverture tratta da le Nozze di Figaro e la Sinfonia n.41 conosciuta come "Jupiter". Il concerto, come da tradizione, sarà aperto dall'Inno di Mameli e al termine sarà offerto un calice di spumante a tutti gli intervenuti. In caso di mal tempo lo spettacolo si terrà all'interno del Salone Regina.
Estate Regina apre in bellezza questa nuova eccezionale edizione ad ingresso libero: il Festival torna alle origini proponendo una stagione di altissimo livello artistico completamente dedicata alla Città ed ai suoi ospiti grazie al sostegno della Regione Toscana, del Comune di Montecatini Terme, della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e delle Terme di Montecatini.
Altri dettagli nell'allegato Pdf qua sotto.