Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Venerdì 3 giugno Alternativa per Cambiare Larciano incontra i cittadini al Circolo Di Biccimurri con l'intervento di Rosanna Crocini, Presidente di Acquabenecomune per sostenere l' idea del gruppo di gestione comune dell'acqua. Arriva con questo appuntamento a termine il tour nelle frazioni di Alternativa per Cambiare Larciano, caratterizzato da un'ottima sinergia ed empatia che si è venuta a creare fra i componenti della lista ed i cittadini presenti a tutti gli incontri
Il Candidato a Sindaco Stefano del Rosso ha esposto i vari punti del programma coadiuvato dalla propria squadra in modo semplice e trasparente.
Gradito ospite nell'incontro avuto al Circolo di Cecina è stato Giulio Baldassarri, Capogruppo della maggioranza Consiliare del Comune di Piteglio, che ha rafforzato, portando la propria esperienza, la convinzione di Alternativa per Cambiare Larciano di avviare l'iter per la fusione fra i Comuni di Larciano e Lamporecchio.
Innegabili i vantaggi economici di cui il gruppo ha ampiamente parlato, infatti, sostiene Alternativa, in caso di fusione si verrebbe a creare un Comune unico con circa 15.000 abitanti che potrebbe fornire ai cittadini servizi migliori con costi più bassi.
Stefano del Rosso insieme ai suoi candidati consiglieri chiede ai Larcianesi di DARE FORZA ALLA PROPRIA VOCE, votando il 5 giugno la lista civica Alternativa per Cambiare Larciano.