Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Il netto declino di Montecatini Terme - affermano Manuel Vescovi e Luciana Bartolini, rispettivamente consigliere regionale e segretario comunale della Lega Nord - è evidenziato anche dallo stato di totale abbandono della zona delle Panteraie, un tempo luogo prediletto per chi volesse ritemprarsi e ora totalmente degradata.”
“Un fatto vergognoso - proseguono gli esponenti leghisti - che dovrebbe far riflettere attentamente coloro che amministrano la città. Una città che è vocata al turismo (o almeno lo dovrebbe) non si può permettere di offrire una “cartolina” così deprimente a chi soggiorna in città.”
“Un luogo - precisano Vescovi e Bartolini - che oltre a essere inguardabile, potrebbe, ora, pure essere pericoloso per chi avesse l’ardire di farci una passeggiata.”
“Insomma - concludono Manuel Vescovi e Luciana Bartolini - i residenti e gli ospiti, meritano maggiore rispetto, poiché Montecatini deve essere resa maggiormente vivibile ed è giusto che tutti possano fruire adeguatamente delle varie zone cittadine.”