Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Raddoppio ferroviario e Montecatini: è ancora lontana la soluzione definitiva all'attraversamento del doppio binario in città. Nella giornata di sabato si è tenuto a Montecatini un incontro tra la giunta comunale e la cittadinanza a seguito dell'incontro a Roma tra il sindaco Bellandi e i tecnici di RFI.
Ancora aperta la questione tra raddoppio dei binari “a raso” oppure in sopraelevata. RFI sta lavorando sui progetti di entrambe le soluzioni. Nell'incontro di sabato si è parlato di un viadotto stradale che potrebbe collegare via Foscolo (dalla rotatoria del Palaterme) con piazza Italia nel caso in cui il raddoppio della ferrovia fosse realizzato con un passaggio a raso. Inoltre il passaggio a livello di via Marruota sarebbe sostituito con un sottopasso da piazza Gramsci a via Cividale, mentre in via del Salsero sarebbe praticamente impossibile evitare l'innalzamento del tanto discusso muro.
Nel caso della realizzazione di una sopraelevata, questa raggiungerebbe un livello non più alto di 4,5 metri sul piano della strada: sarebbe costruita in cemento, acciaio con elementi di plexiglass. Entrambi i progetti prevederebbero il mantenimento della stazione di Montecatini Centro (a differenza di quanto preannunciato) ma ben diversi sarebbero i tempi di sospensione del servizio ferroviario: si parla di qualche mese per l'ipotesi del raddoppio a raso mentre per quello in sopraelevata si parlerebbe di ben due anni.