Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Lunedì mattina il sindaco Giuseppe Bellandi, (con l'assessore Pazzaglini e i consiglieri Morini e Rosellini) ha incontrato a Firenze i rappresentanti di Rete Ferroviaria Italiana e l'assessore regionale ai trasporti Ceccarelli in merito al raddoppio ferroviario. Con loro anche i deputati Fanucci e Bini e i consiglieri regionali Niccolai e Baldi assieme ad altri sindaci delle zone interessate, il consigliere Baccelli per la Piana di Lucca.
"Si è trattato di un incontro che ha fatto il punto della situazione senza arrivare a conclusioni definitive - dice il sindaco Bellandi - in cui Rfi ha espresso i punti a favore e a sfavore del raddoppio stesso per quanto riguarda il secondo lotto dei lavori, che interessa la tratta Montecatini-Lucca, come ben sappiamo. Come amministrazione abbiamo ribadito a Rfi e Regione il mandato ricevuto dal consiglio comunale di puntare sul raddoppio in sopraelevata, con il no a quello a raso ben espresso da maggioranza e opposizione nei mesi scorsi. Sugli sviluppi dell'incontro di oggi abbiamo deciso di informare la cittadinanza il prossimo lunedì 3 ottobre, con un incontro alle 18 in sala consiliare".
Al'incontro era presente anche il sindaco di Pieve Diolaiuti, interessata invece a una modifica per quanto concerne il primo lotto, già cantierizzato, quello che si conclude proprio alla stazione Montecatini-Monsummano.