Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Una white dinner nel cuore pulsante di Montecatini. Ovvero, un evento, una festa dell’eleganza e della creatività. Ecco cosa c’è in programma per il 20 luglio prossimo nella piazzetta Celli, esattamente dietro alla basilica, nel cuore più vero e sincero della città.
Un evento che vuole dare a Montecatini la propria ulteriore occasione di eleganza: tutti in bianco, a gustare una cena prelibata. Una white dinner, appunto, una cena bianca, una cena in bianco con leccornie nel piatto e spettacoli negli occhi.
Perché la serata sarà piena, oltre che di prelibatezze nei piatti, anche di momenti di vero show. Anzitutto, sarà proprio durante la White Dinner che andrà in scena la finale del casting per lo spot ufficiale di Montecatini Terme sposi, la kermesse del mondo delle nozze in programma a Montecatini il 30 settembre, 1 e 2 ottobre prossimi, e che si sta preparando a questa finale da inizio luglio, con le due semifinali in location al top come Villa Garzoni (il 7) e il Grand Hotel La Pace (il 14). E poi sarà l’occasione per mettere in mostra talenti, spettacoli d’arte varia, poesia, musica e intrattenimento degni di una grande città quale Montecatini sa di essere, soprattutto con eventi di eleganza, garbo, classe e divertimento.
Eccola, quindi, la White Dinner, una cena in bianco che cade esattamente nel giorno in cui l’uomo conquistò la Luna, e che brillerà negli abiti bianchi dei commensali dei riflessi meravigliosi del nostro elegante, misterioso, poetico satellite bellissimo.
La White Dinner di Montecatini: una festa di bellezza e di stelle nel vero cuore di Montecatini.