As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini tornano a intervenire ancora sul Business Park.
"Riceviamo, tramite il presidente del consiglio Vittoriano Brizzi la risposta del segretario comunale Sbragia il quale, nel giudicare il comportamento di alcuni consiglieri della maggioranza dice testualmente "tuttavia a quanto ne so l'interesse diretto esiste eccome (se non sbaglio c'era stato anche un ricorso al Tar)".
Egli non cita alcuna altra certa motivazione perché tale delibera debba essere invalidata. Da quanto finora esposto sembrerebbe pertanto che questi consiglieri (quali?) avrebbero pertanto partecipato a una votazione, si sarebbero presi la loro dose di applausi e ora per "auto-tutelarli" la maggioranza dovrebbe annullare tale atto e ripeterlo senza di loro.
Perché? Riteniamo che dovrebbe essere chiesto un parere al prefetto e alla magistratura ordinaria prima di fare tutto ciò. Noi riteniamo che questi nostri colleghi siano persone oneste e probe e che sicuramente verrà fuori che non abbiano commesso alcun reato.
Riteniamo che annullare tale delibera li esporrebbe a inutili sospetti. Perché fare questo a consiglieri che sono persone di solare e riconosciuta serietà?
Dato questo profonda stima e rispetto che abbiamo verso di loro riteniamo che la giunta e la maggioranza in toto debbano evitare loro questa inutile e sicuramente evitabile "messa alla berlina" e non debbano procedere ad alcuna revoca di tale delibera salvo diverso parere, ripetiamo, del prefetto o della magistratura. Consultate prima di agire in questa direzione".