Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La biblioteca Giuseppe Giusti con l'assessorato alla cultura sono lieti di comunicare che è possibile trovare tra gli scaffali della biblioteca una sezione con libri a grandi caratteri dedicata appositamente ai lettori ipovedenti e indicata come sussidio per la dislessia.
Edizioni speciali con caratteri altamente leggibili, su carta ad elevato contrasto e priva di riflessi, permettono di ritrovare il gusto di un vero libro anche ai lettori con deficit visivi molto gravi. Un doveroso impegno, nei confronti di quella fascia di cittadini che, per nascita, per malattia, o per il trascorrere degli anni non può più attingere al patrimonio letterario attraverso le vie consuete. Un piccolo contributo all'abbattimento delle barriere culturali che la biblioteca intende proseguire nel tempo.
Info: biblioteca comunale Tel. 0572.959500
Email: biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it