Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 26/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Torna l'ipotesi dei profughi da ospitare in una struttura del centro, ma ancora non c'è l'ufficialità

28/7/2016 - 9:14

MONTECATINI - Da alcuni giorni si è diffusa in città l'ipotesi che possa arrivare un nutrito gruppo di profughi da ospitare in una struttura situata in via Magenta, in pieno centro (e che nelle scorse settimane ha visto persone impegnate in lavori di pulizia e sistemazione). Una soluzione che ha messo sul chi va là residenti, commercianti e albergatori ma che, al momento, non trova conferme ufficiali e anche dal Comune hanno fatto sapere (a chi ha chiesto spiegazioni) di non saperne nulla. Già tempo fa si era parlato dell'imminnete arrivo di migranti in centro, ma poi, in accordo con la prefettura, il gruppo fu spostato in altre location.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/7/2016 - 23:48

AUTORE:
Luciano

Struttura in via Magenta? Ma non riesco a capire quale possa essere......

28/7/2016 - 18:37

AUTORE:
Residente

La moschea esiste da tempo in quella che Voi cittadini chiamate erroneamente zona Sud in quanto è un serbatoio di migranti di tutte le etnie e non solo del Sud del mondo.

Per le mosche ce ne sono tante anzi la zanzara tigre la fa da padrona ma ,in compenso paghiamo la Tasi,tassa comunale sui servizi indivisibili, per la pulizia delle strade e la sicurezza,entrambe divise con i bagnaioli del centro pur sapendo benissimo che non abbiamo sia la pulizia delle strade che il controllo dei vigili,questo a far data dal 1905,data della nascita dei Bagni di Montecatini.

Vedere un'abbandono totale in questa zona Gallo-Biscolla mi fa pensare che era meglio che Ferdinando Martini,l'artefice della scissione in tre comuni di Montecatini Valdinievole,Bagni e Pieve a Nievole,l' avesse inserite nel comune di Pieve per non disturbare più di tanto i cittadini termali che vivono di turismo che,per loro, non prevede quello delle migrazioni.

28/7/2016 - 16:39

AUTORE:
UGUCCIONE

Egregio sig. Paolo, molto spesso diciamo che non siamo razzisti per dichiarare che lo siamo. Questo mi sembra un fatto di specie. Io abito nella zona sud di Montecatini, quelli dei brutti, sporchi, cattivi e dei profughi. Qualche volta ci lamentiamo per il disturbo della quiete pubblica ma, cerchiamo di essere tolleranti. La zona sud in fatto di tolleranza potrebbe insegnare all’Università. Onestamente non capisco se le da più fastidio il fatto che potrebbero arrivare dei profughi o il fatto che potrebbero venire sistemati nel centro cittadino che, non si capisce perché, ha più diritti della zona sud. Mah, è sempre stato un mistero e……non glorioso. Io non sono cattolico ma, le Chiese non mi danno nessun fastidio, anzi talvolta sono vere opere di architettura da ammirare più e più volte, come non me ne darebbe una Moschea, purché veramente luogo di culto e non di scuola di terrorismo. Di storica cittadina termale, Montecatini è rimasta solo storica anzi, vecchia. Di termale non ci sono che i compensi dell’Amministratore Unico delle Terme e della sua consulente. Porti pazienza, forse sarebbe bene che anche gli abitanti della zona nord della città, prendessero confidenza con l’integrazione, non crede? So che non sarà d’accordo ma io, non sono razzista, lei?
UGUCCIONE

28/7/2016 - 14:14

AUTORE:
Paolo

Da storica cittadina termale...a centro raccolta profughi...proprio ottime prospettive d investimento su montecatini....ps ora però x non sentirsi dare...dei razzistoni...bisogna fare una bella moschea.