Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Torna l'ipotesi dei profughi da ospitare in una struttura del centro, ma ancora non c'è l'ufficialità

28/7/2016 - 9:14

MONTECATINI - Da alcuni giorni si è diffusa in città l'ipotesi che possa arrivare un nutrito gruppo di profughi da ospitare in una struttura situata in via Magenta, in pieno centro (e che nelle scorse settimane ha visto persone impegnate in lavori di pulizia e sistemazione). Una soluzione che ha messo sul chi va là residenti, commercianti e albergatori ma che, al momento, non trova conferme ufficiali e anche dal Comune hanno fatto sapere (a chi ha chiesto spiegazioni) di non saperne nulla. Già tempo fa si era parlato dell'imminnete arrivo di migranti in centro, ma poi, in accordo con la prefettura, il gruppo fu spostato in altre location.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/7/2016 - 23:48

AUTORE:
Luciano

Struttura in via Magenta? Ma non riesco a capire quale possa essere......

28/7/2016 - 18:37

AUTORE:
Residente

La moschea esiste da tempo in quella che Voi cittadini chiamate erroneamente zona Sud in quanto è un serbatoio di migranti di tutte le etnie e non solo del Sud del mondo.

Per le mosche ce ne sono tante anzi la zanzara tigre la fa da padrona ma ,in compenso paghiamo la Tasi,tassa comunale sui servizi indivisibili, per la pulizia delle strade e la sicurezza,entrambe divise con i bagnaioli del centro pur sapendo benissimo che non abbiamo sia la pulizia delle strade che il controllo dei vigili,questo a far data dal 1905,data della nascita dei Bagni di Montecatini.

Vedere un'abbandono totale in questa zona Gallo-Biscolla mi fa pensare che era meglio che Ferdinando Martini,l'artefice della scissione in tre comuni di Montecatini Valdinievole,Bagni e Pieve a Nievole,l' avesse inserite nel comune di Pieve per non disturbare più di tanto i cittadini termali che vivono di turismo che,per loro, non prevede quello delle migrazioni.

28/7/2016 - 16:39

AUTORE:
UGUCCIONE

Egregio sig. Paolo, molto spesso diciamo che non siamo razzisti per dichiarare che lo siamo. Questo mi sembra un fatto di specie. Io abito nella zona sud di Montecatini, quelli dei brutti, sporchi, cattivi e dei profughi. Qualche volta ci lamentiamo per il disturbo della quiete pubblica ma, cerchiamo di essere tolleranti. La zona sud in fatto di tolleranza potrebbe insegnare all’Università. Onestamente non capisco se le da più fastidio il fatto che potrebbero arrivare dei profughi o il fatto che potrebbero venire sistemati nel centro cittadino che, non si capisce perché, ha più diritti della zona sud. Mah, è sempre stato un mistero e……non glorioso. Io non sono cattolico ma, le Chiese non mi danno nessun fastidio, anzi talvolta sono vere opere di architettura da ammirare più e più volte, come non me ne darebbe una Moschea, purché veramente luogo di culto e non di scuola di terrorismo. Di storica cittadina termale, Montecatini è rimasta solo storica anzi, vecchia. Di termale non ci sono che i compensi dell’Amministratore Unico delle Terme e della sua consulente. Porti pazienza, forse sarebbe bene che anche gli abitanti della zona nord della città, prendessero confidenza con l’integrazione, non crede? So che non sarà d’accordo ma io, non sono razzista, lei?
UGUCCIONE

28/7/2016 - 14:14

AUTORE:
Paolo

Da storica cittadina termale...a centro raccolta profughi...proprio ottime prospettive d investimento su montecatini....ps ora però x non sentirsi dare...dei razzistoni...bisogna fare una bella moschea.