Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 26/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MARLIANA
Due giovani profughi minacciano il titolare dell'hotel Europa che li ospita, poi aggrediscono i Carabinieri: arrestati

10/4/2015 - 10:47

Pensavano di poter disporre  a piacimento della struttura che li accoglie, e hanno cercato di  costringere i titolari dell’hotel “Europa”  di via Vittorio Veneto a Marliana, ad ospitare per la notte una loro amica di nazionalità nigeriana, domiciliata a Pistoia,  estranea al programma di accoglienza dei  profughi provenienti dalle aree di crisi del nord Africa.  Le sempre più insistenti e pressanti richieste  di due ospiti della struttura,  H.A.  23enne  di nazionalità ghanese e B.K. 22enne nigeriano, avanzate nella notte ai gestori dell’albergo si sono trasformate ben presto in minacce tanto da richiedere  l’intervento dei Carabinieri  di Marliana  e Buggiano per calmare gli animi  dei due giovani. Ma questi invece di moderare le loro intemperanze hanno prima inveito contro i militari e poi li hanno spintonati violentemente. Arrestati per resistenza a pubblico ufficiale sono stati condotti presso il Tribunale di Pistoia per la direttissima ove il Giudice, convalidato l’arresto ha disposto per il momento per i due africani  l’obbligo di firma presso la Stazione di Marliana in attesa della prossima udienza che sarà fissata nei prossimi giorni. 

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/4/2015 - 14:24

AUTORE:
Lucio

sieeeee a casa....... Questi sono troppo remunerativi per chi li TRATTA, sono soldi sicuri per chi gli gravita intorno..... Loro si arricchiscano col portafogli nostro, ma noi siamo i RAZZISTI!!!!

10/4/2015 - 18:10

AUTORE:
Giacomo Melosi

è assurdo che vengano tollerati certi comportenti. Che vengano espulsi e si pensi finalmente alle famiglie italiane in difficoltà!

10/4/2015 - 15:51

AUTORE:
Luigi

Un paese civile che tutela i suoi cittadini onesti in casi del genere non può e non deve fare altro che prendere queste persone e rinviarle nel paese da cui provengono.Questo comunque é l'ennesima dimostrazione che questo progetto di accoglienza non serve se non ad arricchire coloro che in qualche modo vi partecipano in maniera attiva(scafisti,malavitosi,cooperative e albergatori o chi gestisce i centri d'accoglienza .