Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Secondo appuntamento musicale al Museo di arte contemporanea e del Novecento nell'ambito del ciclo “Un'estate da... bere: un drink a Villa Martini”, curato da Nadia Tirino e in collaborazione con l'associazione artistico-musicale Artmonia.
Giovedì 4 agosto 2016 - ore 21.30 il Riccardo Mori Trio propone “La cattiva strada”.
“La cattiva strada” è un viaggio musicale nei territori del rock e della canzone d'autore, da De Andrè a Battiato, da Dalla a Vasco Rossi, da David Bowie ai The Rolling Stones, dai Radiohead ai Police, ai The Cure, a Nick Cave, fino a brani originali.
Riccardo Mori, chitarrista cantante, accompagnato dalla violinista Serena Moroni e da Leonardo Was al basso, conduce lo spettatore in un viaggio che lo porterà su terre amare e città alienanti, navigando su mari profondi o galleggiando in spazi cosmici, fino a raggiungere luoghi esotici, lontani e lidi solitari.
Prima del concerto a tutti i partecipanti verrà offerto un drink di benvenuto.
Riccardo Mori - Cantante e chitarrista fiorentino, classe '71. Dopo aver militato in svariate formazioni di rock e dintorni, fra cui i Bonnie Situation e la sua amata creatura "Felpudo Maldito", band della quale era frontman e autore di testi e musiche, con all'attivo due dischi ("La Voce dell'Anguilla", del 2000 e "Merenda a Cafarnao" del 2001"), viene notato da Vasco Rossi che nel 2004 lo ingaggia, inserendolo nella sua band come chitarrista acustico e corista. Nel frattempo, continua a suonare sia in elettrico che in acustico, cimentandosi nei repertori più svariati, dal cantautorato italico ed europeo al rock inglese ed americano, senza porsi limiti stilistici e geografici. Nell'ottobre 2013 ha pubblicato il suo primo album solista, autoprodotto con la preziosa collaborazione di Lorenzo Piscopo, dal titolo "Tracce Fantasma. Di Spiriti, Chimere e di Perduta Gente", che sta tuttora presentando dal vivo.
Il prossimo evento musicale, sempre alle 21.30 al Museo di arte contemporanea e del Novecento, sarà sabato 10 settembre 2016 “Martini Classic” con Pier Paolo Vincenzi, pianoforte e Andrea D'Amelio, voce. Musiche di F. Schubert.