Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Movimento 5 Stelle torna sul raddoppio ferroviario.
"Raddoppio ferroviario “a raso” o in sopraelevata? Questo è il dibattito che si stà svolgendo appassionatamente in città che registra però una assenza importante, quella dell’amministrazione comunale. Dopo il comunicato stampa della sindaca Diolaiuti dove si sanciva un suo clamoroso cambio di opinione sulla questione, supportata dal Pd, assente sino ad allora nel dibattito, tutto si è fermato. Di nuovo.
In molti a Pieve a Nievole si domandano il perché di questa svolta della sindaca, se si tratta di una tardiva presa di coscienza consapevole o se si tratta di una mossa politica per riacquistare parte del consenso cittadino perso ultimamente.
Altri si chiedono come mai il raddoppio ferroviario “a raso”, difeso “anima e core” dalla sindaca anche nei dibattiti pubblici sino a poche settimane fa’, adesso è giudicato dalla stessa come una soluzione penalizzante per il territorio e i cittadini.
Perché i dubbi e le perplessità della sindaca oltre a esprimerle in un comunicato stampa e sui social network non sono state dette anche al sottosegretario ai trasporti Nencini incontrato presso il Ministero a Roma qualche settimana fa’.
Anche noi del Movimento 5 Stelle abbiamo delle perplessità sulla nuova “posizione” assunta dalla sindaca riguardo il raddoppio ferroviario (e non solo) ma per il bene della comunità vogliamo tralasciare gli antefatti per concentrarsi sulle azioni future da compiere per dare al Comune la soluzione migliore riguardo l’ormai imminente inizio dei lavori.
Per questo riteniamo necessario e urgente un incontro che metta al solito tavolo maggioranza, forze di minoranza, comitati e rappresentanti di categoria in maniera da stabilire i punti comuni su cui far forza e presentare agli occhi di Rfi e Regione il Comune come un fronte coeso e compatto.
Riteniamo inoltre che anche Pieve a Nievole, così come Montecatini Terme, debba avere lo studio di una soluzione alternativa in sopraelevata al raddoppio ferroviario “a raso” e che poi debbano essere i cittadini pievarini a decidere, magari attraverso un referendum popolare, quale sarà la soluzione che attraverserà il nostro territorio comunale. Sindaca noi ci siamo, se c’è anche lei batta un colpo".