Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Il sindaco Bellandi informa di aver preso contatto con la Protezione Civile Regionale e con la Colonna toscana che e' già arrivata nel comune di Amatrice, tra cui sono presenti i mezzi della Misericordia e del Soccorso Pubblico di Montecatini. Il Comune ha messo a disposizione i propri tecnici che interverranno per ogni necessità. "Ci siamo sentiti con il presidente della conferenza dei Sindaci della Valdinievole Galligani per coordinare le varie manovre a supporto delle popolazioni terremotate - dice il sindaco - La mia opinione e' quella di creare un fondo ad hoc (tramite donazione su conto corrente) come avvenne nel 2012 per l'Emilia Romagna, per recuperare quante più risorse possibili da destinare a uno speciale progetto coordinato con i comuni colpiti. Al tempo stesso saranno attivati centri di raccolta alla Misericordia e al Pronto Soccorso, coi responsabili dei quali ho già preso contatti. Non appena avremo info più certe sui beni materiali da raccogliere le comunicheremo per non disperdere inutilmente energie".
di Matteo Baccellini