Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CHISINA UZZANESE
Un pranzo in piazza per raccogliere fondi per Amatrice

16/9/2016 - 11:29

Domenica 18 settembre, alle ore 12:30, l’amministrazione comunale e tutte le associazioni del paese organizzano “Chiesina Uzzanese per Amatrice”, un pranzo di solidarietà che si terrà nei locali parrocchiali in piazza Vittorio Emanuele II. Il totale ricavato del pranzo sarà donato alle popolazioni colpite dal recente terremoto e verrà consegnato direttamente al Comune di Amatrice. Il costo del pranzo per gli adulti sarà di 15€, 10€ per i ragazzi fino a 14 anni e gratis i bambini fino a 3 anni. E’ possibile prenotare fino a Venerdì 16 settembre, per info e prenotazioni: Rossella 3204846814, Elda 3484115479.

“Abbiamo deciso come amministrazione comunale - dice il sindaco Marco Borgioli - di comportarci come avevamo fatto per il sisma dell'Emilia Romagna e cioè raccogliere direttamente insieme a tutte le associazioni del territorio dei fondi e portarli personalmente al territorio interessato. Questo pranzo conclude una serie di momenti di solidarietà che hanno visto i cittadini di Chiesina Uzzanese partecipi nell’aiutare le popolazioni colpite dal terremoto, e approfitto per elogiare l'operato della Protezione Civile di Chiesina Uzzanese che, a poche ore dall’evento sismico, ha aperto la propria sede ed ha iniziato a raccogliere beni di ogni tipo che sono stati portati ad Amatrice la sera successiva con un tir. Inoltre dal giorno successivo al sisma una squadra di volontari sotto il controllo di Ivano Lucchesi, nominato Coordinatore Nazionale Aeopc Italia (Associazione Operatori Protezione Civile Ambientale) per il centronord, è presente presso il campo di Saletta, frazione di Amatrice devastata dal sisma. Alcuni abitanti di questa frazione saranno ospitati a Chiesina e domenica parteciperanno al pranzo per la raccolta fondi. Invitiamo tutti i chiesinesi a partecipare a questo pranzo per dimostrare concretamente la nostra vicinanza alle popolazioni colpite”.

Fonte: Comune Chiesina Uzzanese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: