Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CHISINA UZZANESE
Un pranzo in piazza per raccogliere fondi per Amatrice

16/9/2016 - 11:29

Domenica 18 settembre, alle ore 12:30, l’amministrazione comunale e tutte le associazioni del paese organizzano “Chiesina Uzzanese per Amatrice”, un pranzo di solidarietà che si terrà nei locali parrocchiali in piazza Vittorio Emanuele II. Il totale ricavato del pranzo sarà donato alle popolazioni colpite dal recente terremoto e verrà consegnato direttamente al Comune di Amatrice. Il costo del pranzo per gli adulti sarà di 15€, 10€ per i ragazzi fino a 14 anni e gratis i bambini fino a 3 anni. E’ possibile prenotare fino a Venerdì 16 settembre, per info e prenotazioni: Rossella 3204846814, Elda 3484115479.

“Abbiamo deciso come amministrazione comunale - dice il sindaco Marco Borgioli - di comportarci come avevamo fatto per il sisma dell'Emilia Romagna e cioè raccogliere direttamente insieme a tutte le associazioni del territorio dei fondi e portarli personalmente al territorio interessato. Questo pranzo conclude una serie di momenti di solidarietà che hanno visto i cittadini di Chiesina Uzzanese partecipi nell’aiutare le popolazioni colpite dal terremoto, e approfitto per elogiare l'operato della Protezione Civile di Chiesina Uzzanese che, a poche ore dall’evento sismico, ha aperto la propria sede ed ha iniziato a raccogliere beni di ogni tipo che sono stati portati ad Amatrice la sera successiva con un tir. Inoltre dal giorno successivo al sisma una squadra di volontari sotto il controllo di Ivano Lucchesi, nominato Coordinatore Nazionale Aeopc Italia (Associazione Operatori Protezione Civile Ambientale) per il centronord, è presente presso il campo di Saletta, frazione di Amatrice devastata dal sisma. Alcuni abitanti di questa frazione saranno ospitati a Chiesina e domenica parteciperanno al pranzo per la raccolta fondi. Invitiamo tutti i chiesinesi a partecipare a questo pranzo per dimostrare concretamente la nostra vicinanza alle popolazioni colpite”.

Fonte: Comune Chiesina Uzzanese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: