Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Il comune su abbandono rifiuti: "Se beccati si viene sanzionati, collaborazione coi cittadini è fondamentale"

8/10/2016 - 17:58

Comunicato stampa a cura del comune di Montecatini Terme: "Nel territorio del Comune di Montecatini Terme si stanno verificando purtroppo frequenti abbandoni e depositi incontrollati di rifiuti, sia in zone periferiche sia all’interno dei centri abitati. Consapevoli  che la collaborazione tra l’amministrazione, il gestore della raccolta e l’impegno di ogni cittadino, con semplici e corretti comportamenti,  è importante per il rispetto della tutela ambientale e del decoro urbano di questa città, Si informa che sul sito istituzionale dell’Amministrazione, nella sezione Ambiente, è consultabile una guida con le opportune istruzioni sul funzionamento della raccolta dei rifiuti domestici. L'amministrazione ricorda che l’abbandono di rifiuti è punito con pesanti sanzioni amministrative".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/10/2016 - 12:58

AUTORE:
Giovanni

Ti rispondo che ,per eliminare codesto odore,occorrerebbe trasferire altrove codesto compostaggio.
Lo saprai il comune di Montecatini Terme è molto piccolo,17 Km.quadrati contro i 79 di Pescia,Montecatini Alto e la Nievole sono frazioni,giustamente,intoccabili ed allora dove si sposta questa puzza?

Ci sarebbe il sopra verga,magari nel cantiere inutilizzato delle Leopoldine, ma i problemi nascono da Beppe,non il sindaco Bellandi che è "nù bravo guaglione" perche cerca di accontentare tutti,ma dall'altro Beppe Verdi o meglio dal suo monumento posto davanti all'ingresso del teatro a lui intitolato.

Come si fà a fargli respirare quest'aria putrida che ne minerebbe la salute dopo che si dette da fare per gli albergatori di Montecatini.pertanto ci rimarrebbe un'ultima carta che sarebbe quella di interessare sia Putin che Obama e ,mi voglio rovinare,anche la signora Angela Merkel ma perderai del tempo,ci consiglieranno il classico gancino da panni per tappare il naso!

Abbiamo scherzato,ti saluto.

9/10/2016 - 17:56

AUTORE:
disincantata

D'accordo sul senso civico che manca da parte di tanti cittadini, ma è indispensabile un miglior servizio da parte del gestore. In alcune zone i cassonetti sono insufficienti rispetto al numero di abitanti che ne usufruiscono, non vengono mai lavati e sarebbe l'ora di eliminare quell'indecenza dei cassonetti interrati che è più le volte che sono rotti, di quando funzionano e si rivelano ricettacolo di schifezze varie appoggiate ovunque.

9/10/2016 - 14:22

AUTORE:
Pippo

Carissimo Giovanni
E' vero quello che menzioni però gli odori restano nessuno si prende la briga di provvedere
Saluti

9/10/2016 - 10:05

AUTORE:
ant

E che dire di chi non fa la raccolta differenziata. Eppure gli addetti alla raccolta dei rifiuti sanno benissimo chi sono ma non fanno NULLA.

8/10/2016 - 22:45

AUTORE:
Giovanni

Caro Pippo gli odori ci sono perchè ,oltre l'autostrada,esiste il compostaggio dei rifiuti che verranno mandati alle varie discariche.

Questo è la minima in quanto ,fino agli anni 1950,era in funzione il "campaccio"depuratore degli scarichi neri da cui si ricavava gas utile ai fabbisogni di allora.

Il tutto a cielo aperto con relativo odore di acqua di Colonia,per questo la zona non era chiamata Sud ma lo "scarico di Montecatini".

8/10/2016 - 20:43

AUTORE:
Pippo

Nei giorni scorsi più di una volta camminando in zona ex tiro a volo si sentivano degli odori acri e disgustosi che provenivano da sotto l'autostrada forse qualcuno ha sentito questi odori?