A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L’amministrazione comunale informa che sono conclusi i lavori di estensione della rete di illuminazione pubblica in alcune strade secondarie dell’abitato; in particolare è stato installato un nuovo punto luce nella prima traversa di via del Melo, cinque punti luce nella seconda traversa di via del Melo, e un totale di quattro punti luce nelle due traverse di via Pratovecchio, il tutto per un costo complessivo di circa 27.000 euro. Le economie risultanti dal ribasso d’asta saranno reimpiegate per ulteriori interventi attualmente in fase di valutazione.
L’assessore ai lavori pubblici e all’ambiente Salvatore Parrillo ricorda infine che proprio in questi giorni sono stati collocati 18 posacenere su altrettanti cestini nella zona centrale del paese, in linea con l’entrata in vigore della legge 221/2015 che sanziona l’abbandono di mozziconi e di rifiuti di piccole dimensioni, anche al fine di preservare il decoro urbano. E’, infatti, oggi prevista una sanzione da trenta a centocinquanta euro per l’abbandono di rifiuti di piccole dimensioni, elevata al doppio se l’abbandono riguarda i rifiuti di prodotti da fumo.