Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Dopo le proteste degli ambulanti il mercato dell'8 dicembre si svolgerà regolarmente

25/11/2016 - 8:54

Il Comune ci ripensa e dopo le proteste degli ambulanti decide che il mercato dell'8 dicembre si farà regolarmente. La richiesta di spostamento di data era stata avanzata per ottenere posti auto liberi attorno allo stadio durante il ponte dell'Immacolata e in quanto, lo stesso giorno, è in programma la partita Montecatini-Massese, con inevitabili conseguenze e difficoltà dello sgombero del mercato. Le associazioni di categoria Anva e Fiva avevano giudicato inaccettabile la proposta che faceva leva sul forte arrivo di presenze di turisti e clienti. In sostanza dicevano che alla "festa" sarebbero stati solo gli ambulanti a rischiare di non poter partecipare. La dui la protesta e la marcia indietro dell'amministrazione.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/11/2016 - 12:35

AUTORE:
andrea f.

A mio parere , in un occasione di questo tipo con la concomitanza di festa Immacolata , mercato settimanale , weekend focale delle manifestazioni legate alla città di Babbo Natale , partita di calcio si doveva cercare qualche soluzione innovativa. Per esempio si poteva cercare di sfruttare le enormi possibilità che offre l'ippodromo : posizione ottimale , spazi pedonali ampi e sicuri , enorme parcheggio con viabilità riservata . Qualcuno dirà che già viene sfruttato il parcheggio ma secondo me è troppo poco perché le potenzialità sono ben altre visto che in questo periodo non ci sono competizioni ippiche . Senza considerare che tenere libera la circonvallazione vorrebbe dire meno file , meno arrabbiature , meno auto in fila impegnate più dell'inquinamento che nella marcia... Perché non provare una volta a fare il mercato dentro l'ippodromo ( naturalmente con il consenso della proprietà ) ? Almeno sondare le categorie per verificarne la fattibilità , eppure i nostri Amministratori hanno una certa familiarità con quelle strutture ma si preferisce percorrere le solite strade. Occasione persa