Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Dopo le proteste degli ambulanti il mercato dell'8 dicembre si svolgerà regolarmente

25/11/2016 - 8:54

Il Comune ci ripensa e dopo le proteste degli ambulanti decide che il mercato dell'8 dicembre si farà regolarmente. La richiesta di spostamento di data era stata avanzata per ottenere posti auto liberi attorno allo stadio durante il ponte dell'Immacolata e in quanto, lo stesso giorno, è in programma la partita Montecatini-Massese, con inevitabili conseguenze e difficoltà dello sgombero del mercato. Le associazioni di categoria Anva e Fiva avevano giudicato inaccettabile la proposta che faceva leva sul forte arrivo di presenze di turisti e clienti. In sostanza dicevano che alla "festa" sarebbero stati solo gli ambulanti a rischiare di non poter partecipare. La dui la protesta e la marcia indietro dell'amministrazione.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/11/2016 - 12:35

AUTORE:
andrea f.

A mio parere , in un occasione di questo tipo con la concomitanza di festa Immacolata , mercato settimanale , weekend focale delle manifestazioni legate alla città di Babbo Natale , partita di calcio si doveva cercare qualche soluzione innovativa. Per esempio si poteva cercare di sfruttare le enormi possibilità che offre l'ippodromo : posizione ottimale , spazi pedonali ampi e sicuri , enorme parcheggio con viabilità riservata . Qualcuno dirà che già viene sfruttato il parcheggio ma secondo me è troppo poco perché le potenzialità sono ben altre visto che in questo periodo non ci sono competizioni ippiche . Senza considerare che tenere libera la circonvallazione vorrebbe dire meno file , meno arrabbiature , meno auto in fila impegnate più dell'inquinamento che nella marcia... Perché non provare una volta a fare il mercato dentro l'ippodromo ( naturalmente con il consenso della proprietà ) ? Almeno sondare le categorie per verificarne la fattibilità , eppure i nostri Amministratori hanno una certa familiarità con quelle strutture ma si preferisce percorrere le solite strade. Occasione persa