As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Tutti promossi gli atleti del karate Ninja Club che al PalaGolfo di Follonica hanno partecipato agli esami di Dan. I ragazzi allenati a Monsummano da Manuela Bonamici (6 Dan) e a Pescia da Manila Rossi (4 Dan), hanno superato senza incertezze tutte le prove previste raggiungendo l'ambito e meritato traguardo. Cintura nera primo Dan per le monsummanesi Sara Tarabelli e Serena Tempestini, le bravissime ragazze del kata che sempre danno spettacolo sui tatami di gara, stesso grado per gli agonisti del kumite Niccolò Mariotti e Giada Borracelli, atleti che non mollano mai come gli ha insegnato il maestro Stefano Scardigli scomparso a settembre. Grande soddisfazione per il terzo Dan raggiunto da Mario Ordofendi e Martina Russi che già possiede anche la qualifica di aspirante allenatore e coniuga la carriera agonistica (citiamo solo i tre titoli italiani nel kata) e l'insegnamento nella palestra di Larciano. Un bel risultato che accresce le cintura nere del Ninja Club e lancia Ordofendi e Russi verso traguardi ancora più prestigiosi.