Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 16/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONSUMMANO
Sì e No al referendum a confronto in biblioteca

28/11/2016 - 9:50

A pochi giorni dal referendum confermativo della riforma costituzionale, che si svolgerà domenica 4 dicembre, il Movimento 5 Stelle di Monsummano Terme organizza il dibattito pubblico “Le ragioni del Sì e quelle del No”. Martedì 29 novembre, dalle ore 21, nella sala Iozzelli, presso la biblioteca comunale a Monsummano Terme, i cittadini tutti sono invitati ad assistere al dibattito. Saranno graditissimi ospiti, per il comitato “Basta un Sì” il segretario del circolo Pd Vergine dei Pini Tommaso Del Guasta, mentre per il “comitato del No” interverrà il presidente del “comitato Toscano per il No” Francesco Baicchi.

 

"Lo scopo del confronto - spiega il M5S - è quello di chiarire, una volta di più, a chi non ha ancora approfondito, quelle che sono le motivazioni delle rispettive parti. I nostri due ospiti, con l'aiuto di un moderatore che garantirà l'imparzialità del dibattito, entreranno nel merito della Riforma che, se confermata, andrà a modificare ben 47 dei 139 articoli della nostra Costituzione. Una riforma che, modificando tra l'altro la composizione stessa del nostro Parlamento, anche attraverso una diversa composizione del Senato ed un ridimensionamento funzioni dello stesso, influirà enormemente sul nostro futuro di Italiani. Risulteranno modifiche vantaggiose per noi cittadini? Oppure, come sostengono i fautori del No, queste modifiche complicheranno ancora di più il nostro ordinamento costituzionale? Ed ancora, questa Riforma consentirà veramente quel grosso risparmio auspicato da chi propende per il SI, o quello che si otterrà sarà minimo e facilmente ottenibile con altri interventi attraverso tagli di spesa senza rinunciare ad alcuni diritti come l'elezione diretta dei Senatori? La serata sarà un'ottima occasione per chiarirsi questi ed altri dubbi. Ricordiamo, infine, a tutti, che si tratta di un referendum confermativo, detto anche costituzionale o sospensivo, e come tale non necessita di quorum, il risultato che scaturirà dalle urne sarà cioè valido a prescindere da quanti elettori si recheranno ai seggi".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: