A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
L’11 dicembre triplo appuntamento all’Istituto Agrario Anzilotti di Pescia: in occasione del primo Open day riservato agli studenti della secondaria inferiore in procinto di scegliere a quale scuola iscriversi il prossimo anno, dalle ore 15 del pomeriggio è in programma anche la manifestazione “L’oro in bocca”: una degustazione gratuita guidata dell’olio nuovo prodotto e venduto presso l’azienda agraria, e aperta a tutti i visitatori, che avranno accesso libero a tutte le aree della scuola.
Chi voglia conoscere l’Istituto agrario, tornare dove magari ha studiato tanti anni fa o iscrivervi i figli potrà farlo in libertà dalle ore 15 alle ore 18, in un’atmosfera rallegrata da musiche, luci e addobbi natalizi.
I ragazzi inoltre, sempre dalle 15 in poi, potranno accedere ai laboratori di chimica, scienze, microbiologia e informatica e svolgere in prima persona esperimenti o attività pratiche con i docenti di indirizzo, a loro disposizione tutto il pomeriggio per rispondere a domande e curiosità. E ci saranno anche gli studenti della scuola, che faranno da ciceroni alle famiglie e li accompagneranno nelle zone visitabili e nelle attività laboratoriali.
Le altre date degli Open day seguono il seguente calendario:
· Sabato 14 gennaio 2017, orario 15-18;
· Domenica 15 gennaio 2017, orario 15-18;
· Domenica 22 gennaio 2017, orario 9.30-12.30;
· Domenica 29 gennaio 2017, orario 15-18;
· Domenica 5 febbraio, orario 9.30-12.30.
Nelle date del 15 e 29 gennaio verrà ripetuta l’attività di Open lab, ovvero l’accesso ai 4 laboratori con la guida del personale docente per far pratica in prima persona con le materie di indirizzo.
Per informazioni sulla giornata dell’11 dicembre o le successive, contattare i numeri 0572/49401 (segreteria), 0572/494033 (prof Bellandi) o inviare un’email all’indirizzo ptta010004@istruzione.it.