Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Un lettore: "Da settimane un letto matrimoniale in ferro giace abbandonato in via Torino"

5/1/2017 - 17:48

Un nostro lettore, Luigi Nerli, ci segnala la presenza di un oggetto ingombrante in via Torino.


"Ormai da settimane "dimora" in via Torino, all'altezza dell'Hotel Guel, dietro il cassonetto dei rifiuti, un supporto da letto matrimoniale in ferro che ostruisce il passaggio pedonale, essendo a terra del marciapiede e appoggiato alla rete di recinzione di una proprietà privata.

 

E' certo che colui che ha lasciato il manufatto è una persona che non ha rispetto del decoro e delle regole e dell'igiene che disciplinano il convivere. Ma è possibile che giorno dopo giorno, coloro che ritirano i rifiuti (gli stessi di Ecologia e Servizi che sono chiamati al ritiro dei rifiuti ingombranti) non abbiano notato niente?

 

Se un cittadino disattende le regole sul come smaltire rifiuti ingombranti gli altri cittadini debbono allora aspettarsi che questi rifiuti rimangano sine die nelle strade della nostra cittadina (che avrebbe anche aspirazioni turistiche per risultare amena e pulita)?

 

La domanda forse dovrebbe essere posta ad Ecologia Servizi S.r.l.. La realtà è che oggi questa tipologia di rifuti rimane sui marciapiedi per delle settimane. E noi constatiamo l'insostenibilità di un servizio che è davvero distratto".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/1/2017 - 19:31

AUTORE:
Mariano

capisco le sue lamentele, noi in via castellacci ormai ci siamo abituati. letti, reti, materassi, elettrodomestici vecchi o rotti, biciclette ecc, ecc. Non c'è niente da fare, bisogna sopportare e farlo in silenzio perché qualcuno potrebbe anche farti delle minacce.
Montecatini ormai è alla deriva.
Mariano