Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:12 - 21/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Natale, scontro tra Città e Casa, che dice: "Noi aumentato presenze dell'8%, gli altri registrano cali significativi"

12/1/2017 - 9:03

La Casa di Babbo Natale replica alla Città del Natale sull'andamento stagionale dell'attrazione.

 

"A distanza di poche settimane La Casa di Babbo Natale, nella persona del suo amministratore unico, Camilla Carnesecchi, subisce un altro immotivato attacco mediatico da parte del presidente della Città del Natale, Andrea Birindelli.
 
Già nel recente passato ci siamo trovati nella condizione di dover correggere le sensazionalmente errate affermazioni del Birindelli. Infatti, anche in questo caso, confermiamo il dato positivo in termini di affluenze per la Casa di Babbo Natale e siamo soddisfatti del lavoro svolto. Ci dispiace molto che altre attrazioni abbiano registrato cali così significativi.
 
A giudicare dai dati cui fa riferimento Birindelli, sarebbe stato necessario un impegno maggiore da parte degli organizzatori della Città del Natale e una maggiore attenzione all’evoluzione del mercato. Infatti molti imprenditori, su tutto il territorio nazionale, stanno emulando la Casa di Babbo Natale e molte città si stanno attrezzando per supportarli adeguatamente. Non è più sufficiente attaccarsi alla gonna della Casa di Babbo Natale e ai nostri investimenti di comunicazione e promozione per beneficiarne a costo zero ed attirare i turisti.   
 
Siamo veramente infastiditi da questo perdurante e ridicolo tentativo di attribuire alla Casa (+8% presenze rispetto al 2015) colpe di un generalizzato calo delle presenze. Forse Birindelli dimentica che la nostra società si occupa della gestione e dell’ organizzazione della Casa di Babbo Natale (e lo fa con discreto successo), non della promozione della Città del Natale che dovrebbe essere di sua competenza. Se avesse bisogno di sostegno per la prossima edizione, a fronte di un progetto serio, siamo disponibili ad aiutarlo. Se invece volesse continuare a “dare i numeri”… continui in via autonoma, ma il rischio di ulteriori cali di presenze per l’anno prossimo è dietro l’angolo.
 
Rispondiamo infine ai tour operator che si lamentano ricordando loro che i contratti sono fatti per essere rispettati; in caso contrario si risolvono. 
 
Ci auguriamo che da ora in avanti si parli di Montecatini e di come migliorare la prossima edizione e non sulla continua, effimera, ricerca del capro espiatorio di turno da esporre alla gogna mediatica Noi non ci stiamo".

Fonte: La Casa di Babbo Natale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/1/2017 - 13:48

AUTORE:
francesco

E pensare che erano così amiche.