Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Un ideale viaggio dal passato ai giorni odierni con un salto anche verso il futuro e l’esecuzione di brani che sentiremo nei migliori musical delle prossime stagioni, grazie a un “pilota” d’eccezione qual è l’artista Sandro Querci, sabato 18 febbraio ore 21 al nuovo teatro Buonalaprima in località Pittini - Buggiano: in scena lo spettacolo “Revival!” con Serena Carradori, Francesca Nerozzi, Elena Talenti, Davide Gobello per la regia di Sandro Querci, una rappresentazione di Walters Produzioni con l’organizzazione di Barbara Gualtieri.
Proprio dal passato inizierà la panoramica di Revival!, per non dimenticarsi mai delle proprie radici. Un viaggio nella musica che partirà dall’operetta, passerà per gli anni Trenta, arrivando sino ai giorni nostri ed anche a quelli di domani.
Biglietto 12 euro, ridotto 10 euro. Per informazioni e contatti: info@buonalaprima.org; per prenotazioni rivolgersi alla segreteria del teatro Buonalaprima: apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, sabato dalle ore 10 alle 13 - via Terra Rossa Fonda 168 Buggiano tel. 333/6812900 www.buonalaprima.org