Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Lega Nord: "Nella sede dei vigili mancano porte blindate, sistema di allarme e protezioni ale finestre"

21/2/2017 - 20:56

La Lega Nord interviene dopo il furto al comando dei vigili urbani.

 

"Venuti a conoscenza, dagli articoli apparsi sulla stampa locale, del furto con scasso realizzato presso il comando della polizia municipale che ha fruttato ai ladri un bottino costituito dai valori presenti in cassaforte, la Lega Nord tiene a puntualizzare, a tal proposito, quanto segue:


1.     la sicurezza a Montecatini Terme e in tutta la Valdinievole è un problema la cui gravità diviene ogni giorno sempre più marcata, visto che questa volta è stato preso d'assalto un ufficio pubblico cittadino di massima importanza quale il comando della polizia municipale;
2.     la sede dei vigili urbani non è dotata di alcun strumento di sicurezza, quali porte blindate, protezioni alle finestre, sistemi di allarme efficienti, video sorveglianza dei locali e dell'esterno della struttura, a protezione di chi ci lavora e della documentazione presente al comando;
3.     la giunta guidata dal sindaco Bellandi non è stata capace, da quando è al potere, di porre in essere gli interventi per assicurare al comando della polizia municipale un livello di sicurezza adeguato all'importanza di detto ufficio e di tutti gli edifici pubblici comunali, lasciando gli stessi in balia dei ladri.

Concludendo, la Lega Nord invita la giunta Pd ad attuare, nel tempo più breve possibile, gli interventi idonei a porre in stato di maggior sicurezza tutti gli edifici comunali e a porre la sicurezza del territorio comunale al primo posto tra politiche da attuare nel breve periodo".

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/2/2017 - 20:26

AUTORE:
pippo

Forse siete gelosi pechè non siete mai stati al governo della città.....?

22/2/2017 - 14:15

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Al sig. Pippo chiedo: perché delle porte blindate e del resto dovrebbe occuparsene la Lega? Le risulta che la Lega, a Montecatini, sia in grado di intervenire a suo piacere su di un immobile pubblico anche nell'ipotesi che volesse farlo con soldi propri? Non sarebbe più normale che della cosa si occupasse chi gestisce fondi pubblici attraverso la tassazione?
Nei Paesi normali credo che funzioni così.

22/2/2017 - 12:54

AUTORE:
pippo

Alla Lega dico compratele voi le porte ed il resto......

22/2/2017 - 7:38

AUTORE:
Franco

E giustamente questo cose le dite adesso. A furto eseguito.

22/2/2017 - 7:20

AUTORE:
beppe

Dopo il piano della Lega strutturanto addirittura in 3 punti ci sentiamo già tutti più sicuri.