Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 29/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Lega Nord: "Nella sede dei vigili mancano porte blindate, sistema di allarme e protezioni ale finestre"

21/2/2017 - 20:56

La Lega Nord interviene dopo il furto al comando dei vigili urbani.

 

"Venuti a conoscenza, dagli articoli apparsi sulla stampa locale, del furto con scasso realizzato presso il comando della polizia municipale che ha fruttato ai ladri un bottino costituito dai valori presenti in cassaforte, la Lega Nord tiene a puntualizzare, a tal proposito, quanto segue:


1.     la sicurezza a Montecatini Terme e in tutta la Valdinievole è un problema la cui gravità diviene ogni giorno sempre più marcata, visto che questa volta è stato preso d'assalto un ufficio pubblico cittadino di massima importanza quale il comando della polizia municipale;
2.     la sede dei vigili urbani non è dotata di alcun strumento di sicurezza, quali porte blindate, protezioni alle finestre, sistemi di allarme efficienti, video sorveglianza dei locali e dell'esterno della struttura, a protezione di chi ci lavora e della documentazione presente al comando;
3.     la giunta guidata dal sindaco Bellandi non è stata capace, da quando è al potere, di porre in essere gli interventi per assicurare al comando della polizia municipale un livello di sicurezza adeguato all'importanza di detto ufficio e di tutti gli edifici pubblici comunali, lasciando gli stessi in balia dei ladri.

Concludendo, la Lega Nord invita la giunta Pd ad attuare, nel tempo più breve possibile, gli interventi idonei a porre in stato di maggior sicurezza tutti gli edifici comunali e a porre la sicurezza del territorio comunale al primo posto tra politiche da attuare nel breve periodo".

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/2/2017 - 20:26

AUTORE:
pippo

Forse siete gelosi pechè non siete mai stati al governo della città.....?

22/2/2017 - 14:15

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Al sig. Pippo chiedo: perché delle porte blindate e del resto dovrebbe occuparsene la Lega? Le risulta che la Lega, a Montecatini, sia in grado di intervenire a suo piacere su di un immobile pubblico anche nell'ipotesi che volesse farlo con soldi propri? Non sarebbe più normale che della cosa si occupasse chi gestisce fondi pubblici attraverso la tassazione?
Nei Paesi normali credo che funzioni così.

22/2/2017 - 12:54

AUTORE:
pippo

Alla Lega dico compratele voi le porte ed il resto......

22/2/2017 - 7:38

AUTORE:
Franco

E giustamente questo cose le dite adesso. A furto eseguito.

22/2/2017 - 7:20

AUTORE:
beppe

Dopo il piano della Lega strutturanto addirittura in 3 punti ci sentiamo già tutti più sicuri.