Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il sindaco Rinaldo Vanni ha tracciato un bilancio di metà mandato. I trasferimenti dallo Stato sono scesi ancora di un milione di euro, ma il Comune ha comunque investito 4 milioni in più. Il "cruccio" di Vanni è forse il non essere ancora riuscito a realizzare gli interventi sull'incrocio di via Empolese, a Cintolese e alla nuova scuola. Ma in 2 anni e mezzo il sindaco può comunque vantare molti risultati nel "suo" territorio come l’ampliamento di Grotta Giusti e dello stabilimento Polli, lo spostamento della ditta Meacci nella zona industriale, la riorganizzazione della macchina amministrativa (dove da 4 dirigenti ne è rimasto solo uno, con notevoli risparmi per l'ente e a fronte di 26 pensionamenti c'è stata solo un'assunzione), l’assunzione di 2 vigili, una tassazione rimasta invariata, l'approvazione del regolamento per l'assegnazione delle case popolari, la sostituzione di oltre 2.000 punti luce con lampadine a led, il traferimento del Punto Informa all'Osteria dei Pellegrini, la nascita del biodistretto del Montalbano, l'Emporio solidale alla Croce Rossa, installazione di 9 telecamere di videosorveglianza, la manutenzione del teatro Montand, l'adeguamento della saletta convegni di piazza del Popolo.