Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Quattro giovani di Ponte Buggianese si aggiravano nella notte in via Marruota con arnesi da scasso nascosti nell'auto

16/3/2017 - 10:08

I carabinieri del Norm hanno sottoposto a controllo quattro cittadini di origine albanese che si aggiravano nel cuore della notte nella zona di via Marruota procedendo a bassa velocità a bordo di una Ford Focus di cui avevano il legittimo possesso.

 

A seguito di perquisizione personale e del mezzo sono stati trovati, nascosti sotto la tappezzeria dell’abitacolo e della bauliera, un coltello a  serramanico, due forbici, una lima e un seghetto, tutti di grosse dimensioni, varie paia di guanti di gomma, cappellini e un passamontagna.

 

I quattro, un 21enne, due 20enni e un 19enne, tutti residenti a Ponte Buggianese e tre dei quali già noti alle forze di polizia, sono stati denunciati per il possesso degli oggetti rinvenuti che, date le circostanze del controllo, lascerebbe supporre un utilizzo non connesso ad attività lavorative, trattandosi di quattro soggetti non occupati in alcuna attività. Il 19enne è stato anche segnalato alla prefettura per il possesso di una piccola quantità di marijuana per uso personale.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/3/2017 - 13:36

AUTORE:
Alberto

Sarebbe bello ed interessante conoscere come sia possibile che abbiano un permesso di soggiorno in regola. Sicuramente avranno un'attività di comodo o sono clandestini. L'attività legata al furto non può essere considerata un'attività lecita ai fini del permesso di soggiorno. In ogni caso, la mia opinione è che dovrebbero essere fatti salire su un carro bestiame e rimandati in Albania. la possono decidere di rubare quanto vogliono e senza problemi di permesso di soggiorno. E' mai possibile che l'Italia sia solo la patria dei maccheroni? Non sarebbe meglio fosse la patria della legalità. Non sono leghista ma, mi sono un po' scocciato di leggere tutti i giorni sul giornale queste notizie. Possibile che non si possa far pulizia di questa feccia?
Alberto