Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Scende dalla bici e in piazza del Popolo colpisce con un pugno una ragazzina di 12 anni

16/3/2017 - 20:50

MONTECATINI - E’ sceso di bicicletta e all’improvviso ha colpito con un pugno in pieno viso una ragazzina di 12 anni che stava passeggiando nella piazza principale di Montecatini. Protagonista della vicenda, avvenuta verso le 16,30 di oggi, un trentenne di origine dominicana ma residente nella città termale, che è stato subito rintracciato dalla polizia e denunciato. Secondo la dirigente del locale commissariato, Mara Ferasin, l’uomo conosce la famiglia della ragazza (che è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Pescia, ma non è in gravi condizioni) e probabilmente il gesto è dovuto a pregressi rancori ancora al vaglio degli inquirenti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/3/2017 - 19:08

AUTORE:
Pippo

Oramai l'Italia e allo sfascio totale..e putroppo ce lo meritiamo perché i dirigenti che dovrebbero curare e gestire il ns paese ce l'abbiamo messi noi.

18/3/2017 - 15:10

AUTORE:
Luciano

E i genitori non lo denunciano ? Qualcosa non mi torna

17/3/2017 - 22:34

AUTORE:
Marco

...che nessuno dei presenti sia intervenuto in difesa della ragazzina ripagando questo vigliacco con la stessa identica moneta .. un bel "cartone" in faccia !

17/3/2017 - 15:06

AUTORE:
Carla

Sono d'accordo, rimandiamoli al loro paese con un calcio nel culo non dobbiamo camparli noi

17/3/2017 - 14:46

AUTORE:
simo

È sconcertante pensare che un adulto vigliacco faccia del male ad una bimba/ragazzina x rancori che covava nei confronti della famiglia...ma ancora peggio è nn sapere se questo essere è in galera solo agli arresti domiciliari o peggio ancora solo segnalato e denunciato.... Ha ragione chi dice rimandiamo lo nel suo paesercito!

17/3/2017 - 11:24

AUTORE:
Emanuele

e se fosse stata vostra figlia ?

17/3/2017 - 11:15

AUTORE:
Alberto

Anche oggi abbiamo un resoconto delle buone azioni di un extracomunitario. Ieri gli albanesi con arnesi da scasso, oggi un dominicano, domani? E' possibile che oltre ai delinquenti Italiani dobbiamo sorbirci anche quelli extracomunitari che in questo caso ha dato dimostrazione di vigliaccheria.
Abbiamo una sola possibilità purtroppo: rimandarli a casa loro.
Alberto