Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Scende dalla bici e in piazza del Popolo colpisce con un pugno una ragazzina di 12 anni

16/3/2017 - 20:50

MONTECATINI - E’ sceso di bicicletta e all’improvviso ha colpito con un pugno in pieno viso una ragazzina di 12 anni che stava passeggiando nella piazza principale di Montecatini. Protagonista della vicenda, avvenuta verso le 16,30 di oggi, un trentenne di origine dominicana ma residente nella città termale, che è stato subito rintracciato dalla polizia e denunciato. Secondo la dirigente del locale commissariato, Mara Ferasin, l’uomo conosce la famiglia della ragazza (che è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Pescia, ma non è in gravi condizioni) e probabilmente il gesto è dovuto a pregressi rancori ancora al vaglio degli inquirenti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/3/2017 - 19:08

AUTORE:
Pippo

Oramai l'Italia e allo sfascio totale..e putroppo ce lo meritiamo perché i dirigenti che dovrebbero curare e gestire il ns paese ce l'abbiamo messi noi.

18/3/2017 - 15:10

AUTORE:
Luciano

E i genitori non lo denunciano ? Qualcosa non mi torna

17/3/2017 - 22:34

AUTORE:
Marco

...che nessuno dei presenti sia intervenuto in difesa della ragazzina ripagando questo vigliacco con la stessa identica moneta .. un bel "cartone" in faccia !

17/3/2017 - 15:06

AUTORE:
Carla

Sono d'accordo, rimandiamoli al loro paese con un calcio nel culo non dobbiamo camparli noi

17/3/2017 - 14:46

AUTORE:
simo

È sconcertante pensare che un adulto vigliacco faccia del male ad una bimba/ragazzina x rancori che covava nei confronti della famiglia...ma ancora peggio è nn sapere se questo essere è in galera solo agli arresti domiciliari o peggio ancora solo segnalato e denunciato.... Ha ragione chi dice rimandiamo lo nel suo paesercito!

17/3/2017 - 11:24

AUTORE:
Emanuele

e se fosse stata vostra figlia ?

17/3/2017 - 11:15

AUTORE:
Alberto

Anche oggi abbiamo un resoconto delle buone azioni di un extracomunitario. Ieri gli albanesi con arnesi da scasso, oggi un dominicano, domani? E' possibile che oltre ai delinquenti Italiani dobbiamo sorbirci anche quelli extracomunitari che in questo caso ha dato dimostrazione di vigliaccheria.
Abbiamo una sola possibilità purtroppo: rimandarli a casa loro.
Alberto