Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Militanti del Blocco studentesco puliscono il parcheggio del liceo Salutati

29/3/2017 - 12:11

Nel pomeriggio di ieri alcuni militanti del Blocco studentesco, movimento legato a CasaPound, hanno ripulito il parcheggio del liceo Salutati.

 

“Abbiamo deciso di intervenire in seguito alle segnalazione degli studenti perché è intollerabile che una zona a due passi da una scuola sia diventata discarica a cielo aperto”: è quanto afferma Fabio Parlanti, rappresentante del Blocco studentesco eletto alla consulta provinciale degli studenti. Il parcheggio è stato completamente ripulito da cartacce, bottiglie e rifiuti vari.


“Ci auguriamo che da ora in avanti venga mantenuto pulito", conclude Tommaso Pippi, militante del Blocco studentesco e rappresentante d'istituto della scuola.

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/3/2017 - 18:31

AUTORE:
Bob

Chi l'ha buttata per primi in politica sono stati quelli del Blocco studentesco. Se avessero voluto fare un'opera di bene in silenzio, tutto ok. Ma hanno preferito affidarsi a un comunicato di CasaPound per far sapere a tutti come sono stati bravi e che a farlo sono stati proprio loro, specificando la loro appartenenza al gruppo di estrema destra. Non è politica, questa?

30/3/2017 - 18:18

AUTORE:
roberto ferroni

Tatuaggi del Duce o del Che, se dei ragazzi mostrano senso civico nel fare quello che i così detti "grandi" (magari proprio alcuni genitori che li accompagnano a scuola) non solo non fanno ma addirittura si comportano da emeriti incivili, c'é proprio bisogno di buttarla in politica ? Cerchiamo di usare del buonsenso, i comportamenti da persona che sa vivere fra e con gli altri sono sempre positivi, ed al diavolo il partito per cui votano o voteranno.

30/3/2017 - 17:01

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Francamente mi sono più simpatici ragazzi che si fanno tatuare il duce, ma combattono contro il degrado, che chi si fa tatuare il "che" e brucia le auto, sfacia le vetrine e quant'altro.

30/3/2017 - 16:30

AUTORE:
Giacomo Melosi

Commenti ridicoli e deliranti scritti in totale anonimato. Ma che problemi avete? Ma fatevi una vita vostra invece di vivere quella degli altri. Patetici

ps: se non hai il tatuaggio del duccceee non ti puoi iscrivere.. che non lo sai?

30/3/2017 - 8:52

AUTORE:
Love love love

...e se "sfigato" lo dice Giacomo, c'è da crederci...ah ah ah ah ah!!!

(P.S. sui capelli rasati hai commentato, ma sul tatuaggio del duce no, eh? Quei bravi e volenterosi giovani, che tanto volentieri prenderebbero a sprangate chi non la pensa come loro...Peccato che viviamo in un'altra epoca, altrimenti si sarebbero ritrovati a far figure di cacca in giro per il mondo)

30/3/2017 - 8:07

AUTORE:
Giacomo Melosi

Aiuto mamma quel ragazzo ha i capelli rasati!! wow, notevole argomentazione.

Ti ho rendi conto che stai lasciando frasi a caso sotto un post dove giovani ragazzi invece di bighellonare in giro o al bar hanno ripulito un posto pubblico? Certo devi essere sfigato sodo.

29/3/2017 - 23:01

AUTORE:
Libero

Come no, tutte le ragazze amano i rasati a zero con tatuaggi inneggianti al duce, è risaputo

29/3/2017 - 20:34

AUTORE:
Giacomo

Due commenti tanti ridicoli quando fuori tema figli di una frustrazione lampante. Cos'è, i ragazzi del blocco studentesco vi portano via le ragazze perché siete troppo sfigati?

29/3/2017 - 15:47

AUTORE:
Oooops

Viva l'amore libero, eh, ragazzi? Però fa piacere un'apertura mentale così sviluppata, non me l'aspettavo

29/3/2017 - 15:03

AUTORE:
Sotomayor

Love, love, love...